Grande Fratello: Shaila abbraccia Javier, Lorenzo la prende male e Lino Giuliano l'attacca
Al GF continua a tenere banco la polemica intorno alle frasi offensive pronunciate da Shaila Gatta verso diverso gieffini, scatenando ira dentro e fuori la casa
-
1/5
Shaila e Javier chiariscono con un abbraccio
Dopo l'ultima diretta, c'è stato il primo faccia a faccia tra Shaila e Javier, che hanno deciso quindi di affrontarsi dopo che lei ha chiuso con lui per stare con Lorenzo, e lui ha sparlato di lei e delle cose cattive che ha detto nel programma. Lei confessa al pallavolista di non essere andata da lui a parlargli perché timorosa della sua reazione: "Non ero pronta a essere mandata a quel paese! Non ero pronta e secondo me non eri pronto neanche tu". Poi continua: "Ti sei vendicato di me, io non lo avrei fatto, non lo condivido però lo rispetto. Riconosco però che mi sono uscite delle frasi leggere, riconosco che non sono frasi piacevoli, ma erano riferite agli ultimi due giorni". Lui invece le ribadisce perché lei abbia preferito Lorenzo: "A te piace inseguire queste vicende, avevi la certezza che io ci sarei sempre stato, di Lorenzo no," ha affermato. Poi continua: "Ti chiedo scusa per le cose che ho tirato fuori, ma non l'ho fatto per vendetta, quello era una forma d'amore". Il pallavolista conclude dicendo che non riuscirà mai a vedere Shaila solo come un'amica. I due ristabiliscono poi un po' di pace con un abbraccio.
-
2/5
Lino GIuliano attacca Shaila
Lino Giuliano, squalificato dal GF prima ancora di iniziare per frasi omofobe provenienti dal suo profilo Instagram (a suo dire opera di chi gestisce il suo account), non ha apprezzato che Shaila non sia uscita dalla casa nonostante nel programma abbia usato termini simili a quelli a lui associati, decidendo così di sfogarsi sui social, attaccando la produzione: "Ma ci rendiamo conto io cosa devo accettare? Cioè, io mi sono preso le mie responsabilità perché il commento è partito dal mio profilo. E tutto apposto, ne pago le conseguenze e vado avanti. Shaila l'ha detto di sua spontanea volontà, quella parola, fr****, sotto alle coperte. Solo che la differenza è che lei lo ha detto nella Casa. Tutto risolto. A me invece hanno messo alla gogna subito, con tanto di ingresso saltato. Questo mi fa pensare che la legge non è uguale per tutti, perché fate a chi figli e a chi figliastri".
-
3/5
Lorenzo prende male il gesto di Shaila
Lorenzo Spolverato non ha apprezzato l'abbraccio pacificatore tra la Gatta e Martinez, esprimendo i suoi dubbi alla diretta interessata, e spiegando che avrebbe agito in maniera molto diversa rispetto a quanto fatto da lei: “Siamo fatti diversamente e so cosa ha detto un’altra persona. Se avessi dato un abbraccio a Helena a fine conversazione, magari sarebbe stata un po’ più calma. Sono entrambi innamorati delle nostre persone. Perché non l’ho fatto? MI dà fastidio quando un’altra persona lo fa e c’è stato un rapporto esattamente cinque giorni fa. Anche se sono diversi, ti dico quel che penso. La persona che hai abbracciato stasera, fino a una settimana fa ci eri a letto. Non è che voglio pensare che tu non abbiamo potuto parlarci ed è andata bene”. Alla fine i due sono comunque riusciti a chiarirsi, facendo tornare la pace nella coppia.
-
4/5
Pamela consiglia a Mariavittoria di lasciar stare Shaila
Pamela decide di suggerire all'inquilina di smettere di commentare il comportamento di Shaila, dalle frasi cattive pronunciate dalla ballerina, alle teorie secondo cui starebbe con Lorenzo solo per le telecamere. “Non parlare più di questa cosa”, le consiglia Pamela, sicura del fatto che vi è una linea sottile tra il commentare una situazione e l'esagerare. Mariavittoria le da ragione: “Basta”, afferma sicura, nonostante ribadisce che trova Shaila una persona che ha come obiettivo quello di attirare le attenzioni. Riuscirà a mantenere i suoi propositi? “Io sono convinta che si piacciano”, conclude Pamela, difendendo la presunta relazione tra Shaila e Lorenzo.
-
5/5
Luca e Giglio contro l'ingresso di Alfonso
Luca e Giglio, commentando l'ingresso dell'ex di Federica nella casa, ci tengono a esprimerle la loro vicinanza, e ricordarle che saranno sempre dalla sua parte. “Non riesco a vederlo come un'anima pura”, afferma Giglio con sicurezza. Anche Luca esprime la sua opinione: “Devi sapere che qui hai il nostro sostegno. Siamo consapevoli della difficoltà che puoi provare”, dice dimostrando la sua fiducia a Federica.