Grande Fratello: Signorini stronca Perla, lite tra Michael e Iago, Lorenzo ha un piano segreto
I concorrenti, dopo l'ultima puntata, cominciano finalmente a giocare di strategia, e se questo non piace per nulla a Michael, Lorenzo pensa a come cacciare Iago
-
1/5
La confessione notturna di Lorenzo
Quando la puntata è finita Lorenzo ha confidato a Helena quello che ha intenzione di fare con il suo rivale Iago: “Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, Visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo. Lui è il mio nemico“.
-
2/5
Helena Prestes commossa per Enzo Paolo Turchi
Helena scoppia in lacrime per la tensione terminata dopo il confronto e chiarimento con Turchi in puntata. Il momento di commozione, però, viene subito interrotto dall'abbraccio caloroso di Enzo Paolo che le offre il suo conforto. "Hai visto che i problemi si risolvono, non si creano", le dice il coreografo, cercando di rassicurarla. Con dolcezza Enzo Paolo continua a sostenerla: "Dal primo giorno ti ho detto certe cose perché hai bisogno di qualcuno che ti dica cosa non fare. Altrimenti fai di testa tua e vai contro natura. Ti voglio bene", conclude Turchi.
-
3/5
Lite tra Michael e Iago
Le Nomination dell'ultima puntata hanno generato dei dissapori tra Michael Castorino e Iago Garcia, che alla fine sono arrivati ad un faccia a faccia. Michael lo accusa di aver dotto qualcosa di troppo pesante nei suoi confronti (in fase di nomination), intanto Iago dice che non apprezza l'atteggiamento dell'altro, accusandolo di essere troppo permaloso. Intanto Michael pensa che si tratta solo di strategia, rimangiandosi in puntata quello che dice privatamente.
-
4/5
Signorini asfalta Perla
Signorini ha fatto leggere nell'ultima puntata un post social in cui l'ex vincitrice del reality, Perla Vatiero, criticava Beatrice Luzzi per le uscite su Shaila Gatta. Quando Shaila ha letto queste parole e non è riuscita a comprendere a chi fossero rivolte, il conduttore ha quindi risposto: "Lo so che non hai capito niente, diciamo che è l'italiano di Perla". Questa battuta non è piaciuta ai fan della Vatiero, che se ne sono lamentati sui social.
-
5/5
Iago perso per Helena
Iago ha confessato a Luca Cavani di essere interessato alla modella: "Con Helena ho chiarito dopo la nomination. Le ho detto: Guarda, penso che tu sia una brava ragazza, non sei affatto costruita, sei naturale. Questo mi piace molto di lei, segue i suoi istinti. Credo sia speciale, mi potrebbe piacere, se non fosse per l'altezza già mi piacerebbe. Però ha valigie addosso è nervosa".