Grande Fratello, Clayton vittima di un grave incidente e panico nella Casa: "Subito dal medico"
Si consumano nuovi drammi nella casa più spiata d'Italia. Ora gli inquilini hanno cominciato a rinfacciarsi ogni cosa, mentre uno di loro si fa male per errore
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Quando Javier Martinez ha rivelato a Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso che Shaila in passato le ha definite "Zo***le", si è scatenato il confronto tra le due gieffine e la ballerina, che ha deciso di difendersi spiegando: "Ti chiedo scusa eventualmente se questa cosa è successa, non mi ricordo, ti dico la verità se dovesse essere. Comunque mai, mai, avrei voluto offendere la tua parte donna, persona. Sono napoletana, a volte la mia cultura mi porta ad essere verace." Il web non ha apprezzato le scuse ipotetiche della ragazza, ne il fatto che liquidasse le sue pessime parole come parte di un retaggio culturale. Infatti gli stessi partenopei si stanno dissociando dalla sua uscita infelice.
Clayton Norcross si è reso protagonista di un piccolo incidente ieri al Grande Fratello. Mentre stava chiacchierando in cucina con Helena Prestes, Enzo Paolo Turchi e Iago Garcia si è rotto un dente all’improvviso, Durante la chiacchierata con i suoi compagni di avventura Clayton Norcross è apparso un po’ perplesso e ha iniziato a masticare in modo strano, dopodiché si è infilato le dita in bocca e ha tirato fuori il dente rotto. Enzo Paolo Turchi ha subito capito cosa fosse successo, quando lo ha capito anche Garcia visibilmente preoccupato per il gieffino gli ha detto: "Devi andare subito da un medico". Il video ha fatto poi subito il giro del web.
La ballerina Shaila Gatta si lascia andare a delle rivelazioni inedite nella Casa del Grande Fratello sul rapporto tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes. Parlando con le Non è la Rai ha infatti rivelato: I baci tra me e Javier ci sono stati, sì è vero ok. Lorenzo però non ha una situazione tanto lontana dalla mia. L’ha fatta anche lui sta roba. Non ci sarà stato il bacio come nel mio caso, ma sotto le coperte io so che hanno fatto cose. Sì sotto le lenzuola, me l’ha detto… ma a me non importa. Era per dire e ristabilire un attimo le cose e spiegare tutto".
La nuova concorrente del reality torna sulla rottura avvenuta al termine dell'esperienza a "Temptation Island", ovvero la fine della storia d'amore con il fidanzato Alfonso D'Apice: "Il problema era il non parlare", ha detto alle due Non è la Rai, "Ogni discussione rimaneva sempre aperta, però andavamo avanti facendo finta di niente. E tutte le cose te le porti dentro, ma se covi, covi, covi, poi sono scoppiata". Poi aggiunge: "Noi sapevamo che se le avessimo affrontate, ci saremmo lasciati. Tornando indietro magari le cose sarebbero andate diversamente, ma purtroppo sono andate così, abbiamo sbagliato e non si possono dirigere i sentimenti".
L'ex fidanzato della ballerina, Alessandro Rizzo, ha detto che "Shaila venderebbe anche un rene pur di fare un'apparizione in TV", oltre che "Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata di TV, non ne ha ricavato mai un granché. Ma anche l'ex tronista di Uomini&Donne, Alessandro Zarino, ha parlato della sua ex: "Lei pensa di essere una strategica, ma lo è nella maniera sbagliata: è facilmente sgamabile a mio parere, poco furba, e soprattutto gioca senza avere rispetto per gli altri".