Grande Fratello, Helena fa pace con Zeudi. Chiara infrange il regolamento e rischia grosso
Nella casa del Grande Fratello si consumano litigi e scontri, mentre una coppia amata dal pubblico fa pace, e una gieffina non rispetta le regole della Casa
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Helena e Zeudi fanno pace
Durante la scorsa notte, Helena e Zeudi hanno avuto una discussione dovuta a due modi differenti di intendere l'amicizia. Se Helena rivendica il proprio rapporto con Lorenzo, Zeudi accusa la ragazza di non riuscire a comunicare. Dopo una giornata passata in tranquillità, Helena prende per mano Zeudi e le chiede di fare pace. Ammette di avere un po' di timore a fidarsi di lei, ma le dispiace per quello che è successo. Zeudi è scettica ma accetta le scuse e abbraccia l'amica, suggellando così la pace.
Chiara Cainelli viola il regolamento
Le telecamere del GF hanno ripreso la concorrente mentre comunicava a Giglio un'informazione proveniente dall'esterno, contravvenendo così al regolamento. Mentre ascoltavano in giardino Story of My Life degli One Direction, Cainelli ha esclamato a Giglio: "Tu non sai una cosa che è successa… Ma non posso dirtela". Poi però ha velocemente ceduto: "Uno di loro è morto". Il ragazzo, colpito, ha voluto sapere l'identità del membro, quindi Chiara avvicinandosi all'orecchio del giovane ha ammesso: "Liam". In passato, gli autori del Gf non hanno perdonato simili comportamenti e hanno preso provvedimenti contro chi ha rivelato informazioni dall'esterno. Non è da escludere che anche Chiara possa subire conseguenze.
Jessica si scontra con Stefania Orlando ed Eva Grimaldi
Jessica Morlacchi si è recentemente lamentata di presunte preferenze della produzione per alcuni concorrenti, insinuando nuove cose: "Non è carino quello che è successo eh? Non è per niente carino, non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro". Poi la cantante ha anche affrontato Eva e Stefania, insinuando che possano essere amiche di certi concorrenti per strategia.
Maxime Mbandà in lacrime
In piscina, Maxime si apre con Helena e Amanda e, con le lacrime agli occhi, esterna loro alcune sue preoccupazioni legate al ruolo di genitore: Ho paura di quando i miei figli saranno in adolescenza perché ho paura di non riconoscere quando avranno bisogno". Helena da dei suggerimenti: "Dovrai dare un consiglio sia come padre che come amico". Lui si sfoga: "Se avessi avuto più supporto e più comunicazione con i miei genitori, avrei affrontato tutto diversamente".
Helena attacca Jessica
Si è recentemente tenuto un nuovo scontro tra la modella e la cantante. Parlando con Zeudi, Amanda e Stefania, Helena ha infatti criticato Jessica dicendo: “Non lavi un piatto, soffi il naso tutto il giorno. Non fai niente, adesso la nomino perché sta sprecando troppo scottex, il suo chirurgo le ha fatto male il naso, adesso la nomino perché non la capisco, perché il suono del suo naso non riesco a sentirlo”