
Grande Fratello, Shaila e il retroscena choc: "Non vuole più stare con Lorenzo". E Spolverato crolla in lacrime
Mentre la situazione fuori dalla Casa più spiata d'Italia si fa tesa per Shaila, il suo fidanzato Lorenzo piange per lei, e Zeudi fa una rivelazione choc.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Helena attacca Zeudi
In giardino con Mariavittoria, Helena ripensa al confronto negatole da Zeudi dopo la puntata. Sotto domanda dell'inquilina, Helena rivela che non ha avuto modo di chiarire con l'ex Miss: “Per me è tutto chiaro, in realtà. Io posso dire tante cose su di lei perché si è avvicinata molto a me. Tante cose le ha dimostrate dopo, e io ho semplicemente detto ciò che ha dimostrato”. Helena confessa di sentirsi presa in giro e di non aver apprezzato che, durante la puntata, la Miss abbia esclamato “che delusione!”, dopo aver ascoltato le sue affermazioni della settimana. “Io posso dire ‘che delusione',” ammette, sottolineando che durante il giorno Zeudi sembra essere cordiale, salvo poi vederla cambiare atteggiamento completamente durante le puntate: “Lei non conosce il vero valore dell'amicizia".
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Lorenzo in lacrime per Shaila
Spolverato si è ritrovato in solitudine in Casa, con della musica in sottofondo. Mentre passeggiava per il giardino ha sentito "Quel filo che ci unisce" di Ultimo. A quel punto Lorenzo ha cominciato a piangere, scatenando un'ondata di emozioni liberatoria, probabilmente dipesa dall'improvvisa separazione da Shaila, uscita dal gioco e alla quale si sente appunto "legato" come da un filo.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Javier fa una dedica romantica a Helena
Javier Martinez è tornato sui social a distanza di qualche giorno dalla sua eliminazione dal Grande Fratello, ma solo per dedicare un tenero pensiero alla sua ragazza Helena. Nelle sue stories Instagram è infatti comparso un messaggio d edicato a Helena, che riprendeva una frase pronunciata nelle scorse ore proprio dalla ragazza, nella Casa. Mentre era in giardino con Mariavittoria Minghetti, Helena si è emozionata perché ha sentito la canzone Privilege di The Weekend, e la modella ha detto felice: "Manca poco, bellissima questa canzone". Javier ha usato le stesse parole della sua fidanzata, dimostrando di aspettarla fuori dalla Casa, ma anche di seguirla attraverso la diretta: "Hai detto bene, manca poco...non vedo l'ora".
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Shaila pronta a lasciare Lorenzo
Dopo le voci sulla ballerina infuriata dopo la sua eliminazione, adesso si pensa che la ragazza voglia lasciare il fidanzato Lorenzo Spolverato. A diffondere la voce sarebbe stato l'ex gieffino ed esperto di gossip Biagio D'Anelli: "Signori miei, Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte: 'Vabbè, si lasciano, si prendono'. No, il gioco è finito. Ieri, durante una telefonata con un suo amico - che, di riflesso, è anche amico mio - Shaila ha dichiarato palesemente: 'Mi devo togliere dalle bal.e Lorenzo, non so come fare, lo devo far sparire e non lo voglio più vedere vicino a me. Quindi, mentre il vecchio caro Lorenzo si aspetta una Shaila innamorata, lei si improvviserà e interpreterà Raffaella Carrà, cantandogli Adios amigo, goodbye my friend. Lo manderà alle ortiche in quel di Corsico, con tutto il rispetto. Mi auguro, dunque, che durante la finale del Grande Fratello Shaila non ci lasci con l'amaro in bocca, ma prenda Lorenzo e gli dica: 'Amico mio, è finita. Ciao'". Al momento non ci sono conferme ufficiale, se non questo passa parola senza apparenti prove.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Zeudi spiffera i suoi guadagni
Nella notte, le amiche Chiara e Zeudi hanno parlato della loro vita prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello. Di Palma ha rivelato di non fare affatto una vita invidiabile: "Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Tu arrivi giusta, giusta? No, io guadagno veramente poco, non sto scherzando, io guadagno quasi nulla. Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 Euro e poi per altri zero, ma zero davvero non per modo di dire. Amore, letteralmente zero. In media io prendo 500 euro al mese. Per questo io sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Quindi, cosa fai? Attendi, e nel mentre ti devi creare il piano A".