Grande Fratello: ex volti di Amici in casa, pressioni della produzione sui gieffini
Mentre Lorenzo svela tutti i dettagli hot della sua notte con Shaila ai gieffini spagnoli, viene fuori la verità sull'improvvisa partenza di Maica per la Spagna
-
1/5
L'arrivo dei vecchi volti di Amici
Mentre erano intenti a sbrigare le loro faccende, tra cui la preparazione del pranzo, la voce degli autori li ha invitati al “Freeze”. A quel punto sono entrate vecchie glorie di Saranno Famosi come Martina Giovannini, capitanati dal coreografo Garrison Rochelle. I balllerini hanno realizzato un vero show di ballo, coinvolgendo (a freeze concluso) anche i gieffini. Tra tutti il più emozionato è stato certamente Enzo Paolo Turchi, che molti di quei ragazzi li conosceva personalmente.
-
2/5
Lorenzo svela i dettagli hot sulla notte con Shaila
Dopo varie congetture nei giorni scorsi, Lorenzo ha affettivamente confermato di essere andato fino in fondo con Shaila, e che la loro passione sia più forte che mai. Già dalla giornata di ieri alcuni gieffini spagnoli avevano raccontato di aver sentito i due fare l'amore, ora Spolverato, parlando con gli inquilini della casa spagnola ha rivelato: "Per un mese e mezzo io e Shaila non abbiamo fatto niente, qui invece in una notte abbiamo fatto tutto".
-
3/5
I veri motivi sulla partenza improvvisa di Maica dal GF
Dopo alcune ore dalla dipartita di Maica dalla casa del GF, per tornare in quella spagnola, sono arrivate delle informazioni da alcune sue amiche intime, che smentirebbero il fatto che la gieffina sia ripartita per problemi di salute, quanto più perché la produzione spagnola non voleva vederla innamorarsi del nostro Tommaso. Questo quanto sostenuto da parsone vicine a lei: "Maica sta bene di salute, non ha nessun problema di salute. Sappiamo che il contratto con il Grande Fratello era così stipulato. Maica è tornata al Grande Fratello spagnolo da sola perché qui ha Adrian. A lei però non piace Adrian, le piace Tommaso. Si nota benissimo che lei Adrian non lo può vedere in faccia e invece c’è un grande feeling con Tommaso. Per questo motivo a Maica non piace questa situazione che hanno creato qui. La Casa spagnola non vuole che vada in Italia. Secondo la mia opinione è che Maica stava creando qualcosa con Tommaso ma il Gran Hermano voleva riportarla in Spagna perché il feeling che stava avendo con Tommaso era troppo forte".
-
4/5
Le pressioni della produzione sul cast
Sembra sempre più evidente, ai concorrenti e al pubblico, che la produzione e il conduttore ormai stiano cercando di forzare sempre più la mano sui rapporti amorosi, evitando qualsiasi altro tipo di dinamiche. Non si sa se dipenda dal fatto che Signorini teme nell'affrontare terreni più pericolosi, o se questo sia semplicemente il modo più semplice per lui di alzare lo share. Emblematica è stata la scelta di mandare addirittura in Spagna Shaila e Lorenzo per smuovere le acque, ma anche il fatto che Yulia sia stata obbligata a confrontarsi con il fidanzato Simone. In quell'occasione, il pubblico ha trovato curiose alcune frasi da lei pronunciate, come: “Non dipende da me” e “Sai che dentro la Casa è tutto diverso”, come se volesse lasciar intender al fidanzato che sia stata spinta dalla produzione a tessere dinamiche amorose. Sarà così?
-
5/5
Javier e Helena uniscono le forze
Ancora turbati dall'atteggiamento di Shaila e di Lorenzo, nel corso del tardo pomeriggio Helena e Javier decidono di scambiare due chiacchiere per confrontarsi. Il ragazzo ammette di aver riflettuto molto su quanto accaduto tra lei e la ballerina. Spiega che, se fino a qualche giorno fa provava rancore nei suoi confronti, ora non vorrebbe metterla in difficoltà: “Ho troppo rispetto per le donne, non voglio vederla in difficoltà. Con lei sono sempre stato un signore e voglio continuare ad esserlo” aggiunge. Essendo sempre stato molto rispettoso nei suoi confronti, però, si augura che almeno questa volta lei abbia il coraggio di confessare la verità: “Lei farebbe una bella figura se dicesse la verità. Basta recitare”. Helena si complimenta con lui per aver cambiato idea e per aver dimostrato maturità. “Tu eri arrabbiato” esclama, giustificandolo.