Grande Fratello, caos post puntata: Fedez scende in campo per Helena e Mariavittoria crolla
Nella Casa del Grande Fratello le cose si complicano, e mentre Helena riceve un assist inatteso, Zeudi si sfoga con Javier e Tommaso ferisce Mariavittoria
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Tommaso sembra non aver preso bene l'apparente rifiuto della nonna, durante la diretta, di accettare la relazione tra lui e Mariavittoria. Nelle ultime ore infatti l'idraulico si è visibilmente allontanato dalla fidanzata, chiedendole un po' di spazio. La cosa ha ovviamente indispettivo Mariavittoria, che ora si sente molto ferita: “Vedo mio nipote stare male, quindi non mi aspettavo niente di diverso. Il fatto che Tommaso uscito dalla super led mi abbia scacciato, mi ha ferito tantissimo”, ha detto la ragazza, sfogandosi con Shaila.
Al termine della diretta, Zeudi decide di confrontarsi con Javier, ma ciò finisce per indispettire Helena. L'ex Miss Italia ammette di esserci rimasta male per quanto accaduto tra lei e Helena. “Io non metto in discussione quello che c'è sato”, ma avrebbe preferito che lei fosse stata più sincera nei suoi confronti: “Mi avrebbe fatto piacere che si fosse detto ‘io la vedo come amica'. Lei adesso ha il suo pensiero su di me e io ho il mio pensiero su di lei” esclama. Poi la giovane ammette: “La sto iniziando a mettere in discussione per come si comporta”. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Zeudi, Javier esprime il suo punto di vista, facendo capire che il fatto che Zeudi durante i confronti pianga senza argomentare diventa un problema per lei: “Tu inizi a piangere e questa cosa disinnesca la conversazione, e una persona si sente in difetto”. Zeudi non ci sta:“Il fatto che venga messo in discussione se sia reale o meno, significa che hanno tanta ammirazione di me perché mi considerano un talento”. La conversazione tra i due non passa inosservata agli occhi attenti di Helena. Infastidita, decide di avvicinarsi ai due e chiede a Javier di raggiungerla in cucina per aiutarla a lavare i piatti. Il pallavolista è preoccupato in quanto teme che si sia indispettita: “Tutto bene?”. “Sì, tutto bene, ma di cosa stavi chiacchierando?” chiede, curiosa. Javier racconta di aver scambiato due chiacchiere con lei per riflettere su ciò che è accaduto nel corso della diretta: “Sono capitato lì”. “Hai dei dubbi su di me adesso? Tu devi fidarti di me” le dice. “Io non dubito di te” precisa Helena, aggiungendo che avrebbe solo voluto sentire la conversazione.
el corso dell’ultima puntata di Pulp Podcast, format che conduce insieme a Mr Marra, Fedez ha ospitato due ragazzi affetti dalla Sindrome di Down, uno di loro ha ammesso di seguire il GF e di essere un grande fan di Helena Prestes. Fedez ha spiegato: “Lui segue molto il Grande Fratello, mi ha spiegato tutta una situazione pazzesca che sta succedendo in questo momento al GF. Mi ha parlato di questa concorrente che si chiama Helena Prestes”. "È una bella donna, buona, simpatica, avrà un carattere titubante, ma è sempre stata umile, sa ascoltare e sa perdonare”, ha specificato Simone, fan della modella. Dopo aver indagato chi segue il programma tra loro in studio, Fedez ha poi aggiunto: "È una cosa che o ti piace o non ti piace Siamo disposti bene nel tavolo, Maria non ami le polemiche e le critiche, come Mr Marra, e poi ci siamo noi a cui invece piace anche quella cosa lì”.
Forse per rimediare alla scelta della nonna di Tommaso di non incontrare Mariavittoria, la madre dell'idraulico ha ben pensato di mostrare nuovamente apertamente il suo sostegno alla fidanzata del figlio, per farlo ha specificato sui social di credere al loro amore: "Il 16 gennaio scorso ho conosciuto Mariavittoria, come voi. Sono anche io spettatrice del Grande Fratello e vedo tutto, e ho sempre visto Amore, nelle sue peculiarità! Fiocchetto #tommavi, sostengo #resistenzatommavi prego per #mavine e #idraulichers. Enjoy love and be HAPPY!". Un gesto carino per stemperare la tensione che si era venuta a creare.
Alfonso D'Apice ha raccontato sui social di aver passato qualche ora insieme all'attore dopo la sua eliminazione, e di essere riuscito a chiarire alcune incomprensioni: "Dopo l'eliminazione di Iago abbiamo fatto quello che ci eravamo detti di fare in Casa, sederci e parlarci con calma...Stanotte abbiamo parlato fino alle 5 senza la pressione della Casa, delle telecamere e abbiamo chiarito tante cose. Mi ha fatto piacere sentire tutte le cose belle che Iago pensa di me e viceversa...Il Grande Fratello è un'esperienza fantastica, ma con tanto stress e dopo un pò con poca lucidità. La vita è questa, fuori dal gioco conosci molto meglio le persone".