Grande Fratello: Lorenzo e Luca, scoppia la pace (dopo la 'rissa'). Beatrice Luzzi stroncata dal web
L'ultima puntata del Grande Fratello ha portato molta tensione all'interno della casa, tra scontri e risentimenti post-nomination, i concorrenti affilano le unghie
-
1/6
Helena Prestes e i dubbi su Yulia
Durante un momento in cucina, Helena confida a Ilaria ed Eleonora di Non è la Rai le sue riserve riguardo Yulia. "Non è un atteggiamento da gruppo”, osserva perplessa, riferendosi al fatto che Yulia sembra non lasciarsi andare con nessuno nella Casa. Anche Ilaria è d'accordo: "È chiusa”, commenta.
-
2/6
Il confronto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato
Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. Con toni più pacati, hanno messo da parte l'orgoglio e si sono scambiati i propri punti di vista. "Ho perso completamente le staffe”, esclama Luca ironicamente in giardino. Poi, l'attore confida a Lorenzo il suo dispiacere per la nomination ricevuta. Luca spiega di esserci rimasto male perché Lorenzo, nel nominarlo, ha giustificato la sua scelta dicendo che Luca non si era aperto con lui. Lorenzo ascolta attentamente le parole del compagno, dimostrandosi predisposto al chiarimento. "Ho percepito il tuo gesto come un tradimento”, ribadisce Luca, aggiungendo che, se le parti fossero state invertite, lui non si sarebbe mai comportato in questo modo. Lorenzo si giustifica prontamente: "Mi ero dimenticato degli inquilini immuni".
-
3/6
Beatrice Luzzi accusata dal web
L'attacco di Beatrice Luzzi a Shaila Gatta, circa il fatto che dovrebbe avere più pudore per non mettere in difficoltà i suoi inquilini non è affatto piaciuto al web, che giustamente ha recriminato all'opinionista il suo punto di vista così antiquato e patriarcale. Chissà che non venga fatto notare alla ex gieffina anche nella prossima puntata.
-
4/6
Ilaria Galassi si confronta con Ilaria Clemente
Non solo luca e Lorenzo, anche Ilaria Galassi e Ila, in modo molto più pacifico, si sono confrontate. Questo a causa della delusione di quest'ultima per essere stata nominata dal trio delle Non è la Rai. Ila è stata molto delusa dal gesto perché credeva di aver creato un rapporto amichevole e genuino con le tre. Secondo la showgirl invece, il comportamento di Ila è cambiato negli ultimi giorni: invece di interagire con tutti gli inquilini della casa, la concorrente Nip ha preferito trascorrere più tempo in compagnia di Jessica Morlacchi. Pur rallegrandosi per il legame nato tra le due, Ilaria ha espresso preoccupazione che questa vicinanza potesse penalizzare l'esperta di cyber-security, allontanandola dal resto del gruppo.
-
5/6
Lorenzo Spolverato non si fida di Clarissa
Lorenzo è stato molto deluso dalla nomination ricevuta da Clarissa, e di questa si sfoga con Shaila. l concorrente ammette di esserci rimasto male, non si aspettava un simile comportamento da parte sua. Per questo, dice di aver cambiato idea sul suo conto e, amareggiato, esclama: “Adesso io di lei non mi fido”, “Lei è la mia prossima Nomination”. Shaila lo invita a chiedere un chiarimento alla donna.
-
6/6
Jessica attacca Yulia
Yulia Bruschi è finita nel mirino di Jessica Morlacchi. Se Shaila Gatta ha spezzato una lancia a favore di Yulia, Jessica non ha nascosto i suoi dubbi circa la sua sincerità: "Io guardo tanto l'atteggiamento e sinceramente poche volte mi sono sbagliata. Sono pronta a ricredermi e a dirvi ho sbagliato [...] Ogni persona è diversa. Capace che è molto introversa, però dalle sue risposte non mi è sembrata una ragazza introversa, quando risponde io lo sento il caratterino, non la vedo nè timida nè bloccata".