Grande Fratello: Lorenzo tra Helena e Shaila, lo scivolone della regia e Iago censurato (c'entra una squalifica)
Nella casa del Gf si sta formando un pentagono amoroso destinato a far discutere e soffrire qualcuno. E intanto la produzione commette due grandi errori
-
1/6
Jessica e Maria Vittoria inorridite in bagno
Jessica e Maria Vittoria si sono trovate alle prese con un episodio in bagno che ha lasciato sia loro che il pubblico sui social senza parole. Tutto ha avuto inizio mentre le ragazze designate alla pulizia del bagno della casa, Jessica, Maria Vittoria e Ilaria, hanno cominciato le faccende. Jessica Morlacchi, in un momento di sconforto misto a incredulità, ha chiesto: "Ma quella è nutella?". Possiamo solo immaginare di cosa stessero parlando, ma fortunatamente, nonostante il momento complicato, le due sono riuscite a prenderla sul ridere.
-
2/6
Yulia in lacrime
Dopo giorni di silenzi, di ritrosia, Yulia rompe i suoi argini e si racconta a Shaila, nella privacy della Sauna. Yulia ricorda di una relazione complessa, era andata a convivere con un ragazzo quando aveva soli 17 anni. sua madre le è sempre stata accanto, sia negli sbagli sia nelle vittorie. "Lei cercava di aiutarmi, c'era passata prima di me" afferma commossa la ragazza "Lei ha paura che io non mi realizzi, ha paura che io stia male, perché io so di essere come lei". Poi continua: "Lei è molto dura con me, ma perché ha avuto un passato difficile". La mamma della concorrente ha fatto tanti sacrifici nella vita, è andata via da Cuba per arrivare in Italia e si è conquistata tutto sudando e soffrendo.
-
3/6
Lorenzo ed Helena sempre più vicini
Dopo essersi avvicinata al pallavolista Javier Martinez, Helena Prestes ha iniziato a stuzzicare e provocare Lorenzo Spolverato. "Mi piace provocarti" ha confessato la modella al milanese. Sembra che ora Lorenzo abbia cambiato obiettivo. Dopo aver palesato il suo interesse nei confronti di Shaila Gatta, che gli ha rifilato un bel due di picche, il concorrente milanese è tornato da lei nelle vesti di amico per chiederle un consiglio su come comportarsi con la modella. Qualcuno però pensa voglia fat ingelosire la ballerina. Infatti le ha detto: "Io mi ci vedo bene con Helena. Trova il momento giusto per parlarle di me, adesso no che sono imbarazzato. Non crearla te questa cosa però [...] Anche tu hai bisogno di affetto, io ci sono...se capita, noi dobbiamo aver creato un'amicizia sennò lei è gelosa", ha confessato a Shaila.
-
4/6
Shaila Gatta divisa tra Lorenzo e Javier
Shaila ha ammesso di nutrire un'attrazione nei confronti di Lorenzo, ma di avere anche il desiderio di conoscere tutti gli altri ragazzi della Casa: "C’è una parte di me che è attratta da te. Attratta da te in un modo, per ora, platonico. Nel senso che mi sono trovata molto bene a parlare con te. Io sono una molto lenta. Poi essendo molto libera passaporto questa libertà e mi prendo il tempo per conoscere tutti bene. Quando ti guardo, sei bello, mi piaci, sei un ragazzo in gamba, la pensi come me, parli come me…quindi c’è una parte di me che è attratta da tutto questo, però in questo momento sono molto libera nello scoprire tante altre persone perché sono attratta da tante cose". Lei è interessata anche a Javier, ma lui potrebbe essere preso da Jessica, ma Gatta la prende con filosofia: "Se a lui piace un'altra ben venga. Le cose avvengono con calma. Preferisco vivere le cose con calma, anche perché qui c'è un tempo predefinito. Solo che c'è un'altra persona che pressa, ma non è un problema mio".
-
5/6
Jessica sente i discorsi della regia
Nel corso della giornata di ieri, domenica 22 settembre 2024, la regia ha lasciato il microfono aperto. I concorrenti presenti all'interno del reality show, Jessica Morlacchi in primis, hanno sentito così quello che gli autori e gli operatori presenti in studio si son detti. La regia ha corretto l'errore solo quando Jessica lo ha fatto notare loro.
-
6/6
Iago Garcia censurato dalla regia
L'attore de Il Segreto si sta ambientando nella casa già spiata d’Italia, e ha fatto notare come al momento vi sia un forte squilibrio numerico tra le gieffine e i gieffini. Facendolo, ha tirato in ballo lo squalificato Lino Guanciale, ex volto di Temptation Island. La regia ha deciso di censurare immediatamente il discorso, scatenando l'interesse sul pubblico, ma in realtà è una prassi consolidata.