Grande Fratello: Lorenzo rivuole Helena e finisce nella bufera per una frase. Shaila esplode in lacrime
Il quadrilatero amoroso tra Shaila, Lorenzo, Helena e Javier continua a far discutere nonostante nessuno di loro stia più insieme, e scoppia una polemica
-
1/5
Lorenzo Spolverato sotto accusa
Parlando con Luca Calvani, Lorenzo si è reso protagonista di una frase piuttosto confusionaria ma anche discutibile, condividendo: “Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa”. Ovviamente il pubblico social non ha apprezzato questo visione vetusta della figura femminile.
-
2/5
Shaila scoppia in lacrime
Shaila è scoppiata a piangere parlando con le altre concorrenti: “Non riesco ad accettare di lasciare andare una cosa così bella. Non accetto il fatto che siamo diversi.” Ha poi aggiunto di provare un’emozione forte per Lorenzo, in ogni sguardo di Lorenzo gli fa effetto, ogni gesto, ogni parola: “Io lo so che noi insieme siamo una cosa stupenda. Ma dov’è l’inghippo?” chiede piangendo.
-
3/5
Passione tra Javier e Chiara, e lui ripensa a Helena
Dopo tanta attesa, è scattato il primo bacio tra la gieffina e l'ex tentatore di Temptation Island. Dopo la consueta festa del sabato sera, Javier e Chiara si sono appartati in piscina per conoscersi meglio. Quella che è iniziata come una semplice chiacchierata, però, è presto diventata un confronto molto più intimo sui loro sentimenti. La nuova concorrente ha ammesso: "Ho un po' di dubbi, non su ti de come persona ma su quello che posso provare. Non sono abituata, non sei il mio tipo. Non vorrei trovarmi in una situazione in cui mi lascio andare ma non è come mi aspetto". Parole che hanno conquistato il gieffino, che alla fine l’ha baciata. In un altro momento, parlando con gli amici, ha riflettuto anche su quanto sia vicino ad Helena: “Era una persona importante per me, è forse è ancora una persona importante, almeno spero”.
-
4/5
Lorenzo Spolverato si sbilancia Helena Prestes
Ripensando ai primi giorni trascorsi nella Casa con la modella brasiliana, il modello milanese, ai coinquilini Emanuele e Maxime ha confessato: "Io a questa ragazza voglio tanto bene. Ho iniziato a capire, quando sono lucido, da dove arriva tutta questa sensibilità, questo non riuscire a gestire le emozioni. Io non mi fido comunque di lei, secondo me ha avuto dei comportamenti incoerenti. Le provocazioni ci sono state, sono stato ferito e un po' ha messo zizzania nella coppia".
-
5/5
Maxime Mbandà spiazza con una dichiarazione sulla paternità
Parlando con Amanda Lecciso, il rugbista ha raccontato che gestire la sua famiglia non è stato semplice all’inizio. Dopo la nascita di suo figlio iniziò a sentirsi quasi un estraneo, vedendo sua moglie così vicina al figlio, si sentiva distante, e quando lo vedeva in braccio all’ex compagna non provava nulla: “L’amore per mio figlio non è scoppiato subito”.