Grande Fratello: urla nella notte tra i gieffini, Helena piange per Lorenzo, che fa già programmi per la Spagna
Notte folle in casa. Un litigio tremendo ha scombussolato la notte degli inquilini, intanto l'amore non corrisposto di Helena per Lorenzo fa star male la ragazza
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Urla notturne nella casa
Una discussione notturna ha scosso la casa del Grande Fratello, coinvolgendo Jessica e Yulia. Tutto è iniziato con una discussione apparentemente banale, ma ben presto il tono è degenerato. Jessica ha pronunciato parole dure come “Che ca**o me ne frega, chi ti si inc**a“, mentre Yulia non ha esitato a rispondere per le rime. Anche Pamela è intervenuta: “Ma de che stamo a parlà? Non è che uno deve per forza andare d’accordo. Si può anche convivere, come fanno Iago e Lorenzo. Non stanno sempre a parlare“.
Lorenzo sa già cosa fare prima di arrivare in Spagna
Lorenzo e Shaila sono parsi molto contenti di poter andare al Gran Hermano, versione gemella spagnola del GF, tanto da esternare tutta la loro felicità. In un video social post puntata, Lorenzo ha esclamato: "Sono felice! Olè! Io ancora non ci sto credendo, vi dico la verità. Non me l’aspettavo. Sono tutto sudato. Ho una sete incredibile. Sto andando a Madrid così, non lo so. Andiamo! Spero che prima che ci rinchiudano dentro di fare un giro… Così un caffettino con la mia compañera". Anche Shaila è parsa molto felice: "Non ci credo! Devo prendere l’aereo per andare a Madrid? Che bellezza, tanto quelli sono folcloristici in Spagna. Si mettono a ballare".
Acceso scontro tra Iago ed Helena
Javier ribadisce a Iago la delusione provata nei confronti di Shaila, ma un commento di Helena provoca un acceso scontro. Mentre Iago accusa Gatta di aver avuto una "Freddezza unica" nei confronti di Martinez, Helena interviene: “Non è stata fredda, è stata sincera” afferma con convinzione. “Non c'è niente di brutto in quello che ha detto” aggiunge. Infastidito, Javier la invita a non intromettersi. “Mi dai della maleducata, ma il maleducato sei tu”, rincara la dose Helena, dopo che Iago ha abbandonato la conversazione per non parlare con lei, che lo definisce un uomo poco sincero e privo di empatia, aggiungendo: “Sei tu quello che recita qua. Sei uno stratega”. "Almeno io sono gentile", risponde a tono Iago.
Yulia smentisce le parole del suo ex Simone
La ragazza non capisce perché il suo ex Simone l'abbia praticamente accusata di tradimento in diretta, dato che a suo dire lui sarebbe stato al corrente del fatto che lei avrebbe potuto avere flirt in casa: "Lui non sa delle cose, si è fatto film nella testa. Fuori si vede altro", ha detto la modella sulla reazione che ha avuto Simone. Il pubblico del reality è stato però spiazzato dalla sua successiva esternazione: "Lui è un uomo adulto e mi aveva detto che se c'era da giocare dovevo farlo, che questo è il mio sogno".
Helena in lacrime per Lorenzo
Dopo che, in casa, la nuova arrivata Maica dedica un brindisi agli altri concorrenti per ringraziarla del benvenuto, Helena ne approfitta per fare un brindisi esclusivo anche a Lorenzo, appena uscita dalla casa per spostarsi al Gf spagnolo, dicendo: "Credo che tanti di voi non lo hanno capito" dice con voce rotta. La ragazza, pochi minuti prima, era scoppiata in lacrime ripensando al giovane di cui si è innamorata. Ancora non ci crede che sia andato via e spera che tutto ciò sia uno scherzo. Prosegue il discorso, dicendo che Lorenzo è stato spesso attaccato da alcuni di loro. "Voglio fare un brindisi a lui, alla sua sensibilità, alla sua forza" dice commossa.