Grande Fratello, notte di passione per Alfonso e Chiara. E Helena e Jessica diventano amiche per la pelle
Una notte di ricongiungimenti quella appena passata, che ha visto le acerrime nemiche Helena e Jessica seppellire l'astio, e Alfonso ritrovare l'amore con Chiara
-
1/5
Helena e Jessica da nemiche ad amiche
La cantante e la modella sono attualmente richiuse nel Tugurio in attesa del verdetto sul ripescaggio. Davanti alle telecamere, nonostante la loro uscita sia dipesa dai violenti comportamenti di una verso l'altra, sono apparse stavolta molto pacate e amichevoli tra loro. Stando a quanto rivelato da Jessica, le due si sarebbero istantaneamente riappacificate fuori dalla Casa: “Con Helena ci siamo riviste in più occasioni, anche fuori dallo studio. Cosa abbiamo fatto? Due matte! Baci, abbracciarci subito”. Poi Morlacchi ha aggiunto: “Io non giustifico i nostri errori, ma voglio anche dire che c’era tanto stress. Stavamo là dentro da quattro mesi, uno inizia a litigare per tutto”.
-
2/5
La rivelazione di Zeudi e Javier sul ripescaggio
Mentre i concorrenti continuano a lamentarsi del famoso ripescaggio, Zeudi e Javier fanno presente ai coinquilini che in realtà è presente una clausola nel contratto che permette agli autori di riportare in Casa dei concorrenti, e che tutti l'hanno quindi firmata: "Raga noi qua ci possiamo lamentare quanto vogliamo, potete fare tutto quello che volete, ma tu, nel contratto sta scritto, hai firmato e ti devi stare zitto", ha rivelato l'ex Miss, con il pallavolista che le dava ragione.
-
3/5
Notte di passione tra Alfonso e Chiara
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli sono apparsi molto vicini e affiatati stanotte, scambiandosi baci appassionati e carezze. La stessa concorrente non ha nascosto di essere rimasta molto sorpresa di essere riuscita a lasciarsi andare così con il coinquilino: “Una volta mi chiamavano regina di ghiaccio, ora vado in giro per Casa a cercarti”.
-
4/5
Il commento dei concorrenti sugli ascolti bassi
I gieffini in gioco si stanno chiedendo il perché di questo ripescaggio tra vecchi concorrenti, Pamela ha ipotizzato che l'uscita di Helena e Jessica abbia avuto grandi ripercussioni sugli ascolti: "A meno che dopo che loro due sono uscite non ci sia stato un crollo di ascolti della scala Mercalli. Ragazzi questo è da prendere in considerazione. Ci può stare che lo share sia sceso. Sto facendo i miei ragionamenti. Se fosse come penso io, cioè che lo share è crollato di due o tre punti, ragazzi è un danno enorme, importante. Loro devono portare a casa il risultato e quindi ributtano dentro chi aveva fatto salire i numeri". A quel punto Stefania Orlando ammette la disfatta: "Ma evidentemente qui dentro non c’è nulla di interessante da vedere o per cui affezionarsi. Dobbiamo farcene una ragione. Contiamo come il due di coppe quando regna il bastoni. Certe cose che accadono non sono abbastanza interessanti per il pubblico".
-
5/5
Jessica riflette sul rapporto bruciato con Luca
Jessica ha riflettuto sul legame con l'attore toscano: "I miei scontri con Helena a causa di Luca sono durati due settimane. Poi abbiamo litigato per altre provocazioni, creando un circolo vizioso." La cantante è tornata poi sull'episodio imbarazzante accaduta a Luca sotto le coperte: "Ha avuto un momento di relax solitario. Io ero accanto a lui e ho sentito tutto. Il giorno dopo ha avuto la bella idea di cacciarmi dal suo letto. 'Ma come', ho pensato, 'Tu non ti devi permettere, sono io che avrei dovuto cacciarlo'".