Grande Fratello, caos e proteste (censurate): Calvani furioso per Jessica e Giglio organizza la rivolta
La notizia del ripescaggio di alcuni concorrenti eliminati sta infiammando il pubblico, e ora anche i gieffini. In Casa scoppia la polemica e la conseguente censura
-
1/5
Luca Calvani contro il ritorno di Jessica
Quando l'attore è venuto a sapere del possibile ripescaggio dei concorrenti eliminati, ha espresso subito un parere negativo a riguardo, soprattutto in relazione a Jessica Morlacchi, che si sarebbe ritirata, invece che essere eliminata: “Chi si è ritirato non può rientrare, altrimenti ci saremmo ritirati tutti, stavamo a casa a leggerci il giornale, e poi tornavamo belli freschi. Se tu dici mi alzo e me ne vado significa che a te del pubblico, degli autori, dei registi, significa che non te ne frega niente. Chiunque si ritira da un gioco non può tornare. A L’Isola dei Famosi se ti ritiri non torni neanche in studio a dire bravo agli altri in gioco”.
-
2/5
Arrivano nuove critiche a Lorenzo dai gieffini
Amanda, Javier e Stefania commentano il comportamento di Lorenzo e non risparmiano le critiche nei suoi confronti. Amanda ammette di essere dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare tra lei e il suo coinquilino, a suo dire troppo isolato dagli altri e orientato al gioco: “Lorenzo ha del bello, però si sta perdendo”. Javier è d'accordo con lei. Pensa che il loro coinquilino abbia molto da dare e da trasmettere e, stranito dal fatto che lui voglia mostrare solo il suo lato forte e combattivo, dice: “Ha un potenziale incredibile”, “Lui pensa che, facendo vedere un lato buono di sé, vuol dire essere debole”. Certa del fatto che ormai Lorenzo voglia vivere la sua avventura seguendo questa linea di pensiero.
-
3/5
Giglio incita i concorrenti a protestare, ma scoppia la censura
Mentre Pamela Petrarolo e Javier Martinez stavano parlando del televoto flash per il rientro dei gieffini eliminati o ritirati, i due sono stati censurati dalla regia, ma anche il commento di Shaila Gatta è stato silenziato. Mentre la ballerina diceva: "Confido nella serietà del pubblico e nell'idea di giustizia", è scattata la censura dalla regia. Ma ancora più grave è stato quanto successo a Giglio, che si p esposto proponendo un piano: "Se continuiamo a parlare non serve a niente. Si va in anarchia, della serie che le persone che rientrano le nomini a flotta, tutte, perché non ci devono stare qui, quindi è anarchia", ma ovviamente la regia ha staccato tutto.
-
4/5
Yulia Bruschi commenta il suo mancato ripescaggio
Dopo la fine dalla puntata che ha annunciato il ripescaggio dei vecchi concorrenti, in una diretta social Yulia Bruschi ha lasciato intendere che la decisione di escluderla dal televoto non sia stata sua, ma imposta dagli autori: "Sono molto delusa e triste per non essere potuta rientrare. Però vabbè, sicuramente non sarà questa occasione, ma ce ne sarà un'altra. Io comunque continuo a crederci lo stesso, grazie a voi che mi date un amore immenso e mi supportate", ha confessato la giovane sui suoi canali social.
-
5/5
Jessica chiude ogni porta a Luca e Amanda
Nel Tugurio in attesa del verdetto del ripescaggio, insieme agli altri ex concorrenti, Jessica ha chiarito a Iago e Federica che non darà seconde possibilità. Parlando di Amanda inoltre ha rivelato: “Lei mi ha detto: stai attenta a Luca”, “Mi diceva: è un giocatore”, per questo Jessica è allibita dall'avvicinamento di Luca e Amanda. “Si sarà ricreduta” esclama con sarcasmo Federica. “Per me sono molto simili, si sono trovati” ribatte Jessica. Iago si aggiunge per dire di aver avuto un'ottima impressioni di Luca, e di vedere molte cose in comune tra lui e l'attore. "Non ti devi far influenzare da quello che è successo a me. È giusto che tu abbia la tua idea" ribatte Jessica. Ancora delusa da quanto accaduto, inoltre, confessa di non voler più ricucire il rapporto né con Amanda né con Luca: "Non ho il desiderio di chiarire" conclude.