
Grande Fratello: Shaila attacca la Prestes e gli autori, scoperta la bugia di Helena sulla sua infanzia
Shaila Gatta e Helena Prestes affilano le unghie pronte ad attaccare, intanto Iago e Stefania passano la notte insieme ufficializzando la loro storia
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Shaila se la prende con Helena e gli autori
Shaila, acerrima nemica di Helena e alleata di Zeudi, ha avuto molto da ridire circa la sfuriata della modella verso la Di Palma, colpevole di aver messo in dubbio la veridicità del rapporto tra Helena e Javier. Gatta ha deciso quindi, in un momento di confidenze post puntata, di commentare lo sfogo della Prestes dichiarando: “Lei ora sta di nuovo carica, è fomentata dallo studio che la acclamava. Le hanno dedicato spazio con la sorella per far vedere le sue fragilità, così viene amata un po' di più. Ma poi che falsa comunque. Ha questa finzione di dire che vuole buoni rapporti, ma quando può non aspetta un secondo ad attaccare. Dice che uso le persone, ma che vuoi? Fatti i cavoli tuoi, fatti una vita. Mamma mia è arrabbiata col mondo, ma come si fa? Rilassati”.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Stefania e Iago insieme per la notte
Presi dal regalo fatto dalla produzione di una notte in tranquillità l'una con l'altro, i due gieffini hanno deciso di non fermarsi alla semplice cena in suite, ma di passare la notte insieme, ma sembra non sia successo niente. Difatti nonostante abbiano parlato tanto e si siano scambiati tenerezze non se la sono sentita di andare oltre.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Helena affronta Maria Teresa Ruta
Infastidita da quanto successo nell'ultima diretta e per le accuse ricevute da parte di Maria Teresa per il suo comportamento nei confronti di Zeudi, Helena ha deciso di chiarirsi con la Ruta in mattinata. "Dimmi la verità, perché hai detto quelle cose?", ha chiesto la Prestes facendo riferimento al fatto di essere stata accusato di aver baciato Zeudi solo per fingere un interesse verso di lei. Poi Helena ha aggiunto un appunto sulla Di Palma: "Ti spiego come stanno le cose veramente. Ti invito a riflettere, a questa persona non frega niente di me. Non voglio che lei parli di me". A quel punto la modella ha raccontato per filo e per segno i trascorsi tra lei e l'ex Miss, e di come Zeudi si sia avvicinata a Javier e abbia baciato Alfonso mentre si diceva interessata ad Helena. Maria Teresa ha quindi rivalutato Di Palma. Secondo la showgirl, la ragazza dovrebbe raccontare di più la propria storia, piuttosto che aggregarsi alle dinamiche di altri.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Rosalinda Cannavò velenosa contro Maria Teresa Ruta
Dopo essere stata nominata ieri da Maria Teresa Ruta, che ha fatto un paragone tra il bacio di Helena Prestes a Zeudi Di Palma in questa stagione, e quello di Dayane Mello a lei stessa in un passato Gf Vip, Rosalinda Cannavò ha deciso di rispondere a tono alle osservazioni della showgirl sui suoi social: "Parentesi che c’entra ben poco… volevo ricordare a qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale, che non mi chiamo più Adua, quindi chiedo gentilmente di chiamarmi Rosalinda e gentilmente di parlare ben poco di me soprattutto di cose inerenti a quattro anni fa. La vita di tutti è andata avanti, ho una figlia meravigliosa, un compagno splendido, quindi anche meno".
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
La bugia di Helena sulla sua infanzia
Nella puntata di ieri, grazie ad una lettera inviatale dalla sorella, si è detto che Helena avrebbe avuto un'infanzia difficile nelle periferie di San Paolo in Brasile. molti dei fan hanno detto di non credere alle parole della brasiliana, insinuando che abbia costruito tutto ad hoc per impietosire il pubblico, arrivando anche a fare insinuazioni sulla reale situazione economica della sua famiglia. In merito è però intervenuto sui social il suo ex Carlo Motta, prendendo le parti della modella: “Io sono stato nella casa dove é cresciuta nelle favelas di San Paolo. Siamo stati accolti dai suoi vicini dai quali da piccola andava a mangiare il pane quando non ne aveva. La sua stanza era un cubo di mattoni so un solaio di cemento senza corrente e finestre“. Insomma, una situazione sicuramente non idilliaca.