Grande Fratello: Eleonora minaccia Jessica, Tommaso smaschera gli autori, Michael a rischio squalifica
Nella casa più spiata d'Italia si stanno consumando litigi molto intensi tra gli inquilini, e tra minacce e dichiarazioni da squalifica, piomba il caos
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Eleonora attacca duramente Jessica
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello si è verificata una lite infuocata tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. La discussione ha avuto un seguito, anche perché alcuni inquilini hanno commentato la vicenda. In particolare, durante una discussione quanto accaduto in puntata, Eleonora Cecere, parlando con Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, si è lasciata andare ad un commento su Jessica. “Ma io ti ammazzo, ti metto le mani al collo!”, ha esclamato in riferimento alla lite con Yulia.
La famiglia di Ilaria commenta le voci sulla sua gravidanza
Dopo che si sono moltiplicate le voci sulla possibile gravidanza di Ilaria, in seguito alla sua uscita momentanea dalla Casa, sono intervenuti i familiari della ragazza per cercare di calmare le acque, senza confermare o smentire le voci: “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, lei sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della sua momentanea uscita dalla casa!”.
Tommaso rivela di non aver fatto i casting
Dopo la confessione di Giglio di non aver sostenuto un provino per entrare nella casa, un altro inquilino si è aggiunto alla lista di chi ha saltato qualche step di selezione, se non tutti. Stiamo parlando di Tommaso Franchi che, durante una conversazione con Helena Prestes, ha detto: “Io sono venuto qui perché l’ho cercato, cioè non lo volevo. Pero l’ho cercato in un certo senso, capito?”. La modella brasiliana, incuriosita, gli ha chiesto se avesse fatto o meno i casting, ma l’idraulico senese ha detto di essere stato contattato: “No, mi hanno cand… mi hanno scritto loro”. Ma sappiamo che agli autori non piace quando vengono rivelate le loro mosse.
Michael a rischio squalifica per l'attacco a Jessica
Tra Julia e Jessica non c’è alcuna simpatia e, negli scorsi giorni, la situazione è diventata complicata a causa dell’interesse di Jessica per Giglio che, invece, si sta avvicinando a Julia. Nel corso dell’ultima puntata i toni tra le due si sono alzati e diversi inquilini si sono schierati contro Jessica. Duro il commento e l’opinione di Michael, che dopo aver dichiarato che quella fatta da Jessica sia stata solo una sceneggiata, ha aggiunto: “Quando vedo queste cose dico ‘Ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’”. Parole dure che hanno scatenato le lamentele del pubblico, che ora chiede la squalifica del ragazzo.
Shaila Gatta offesa
Shaila si confessa con Helena: “È molto timido”, afferma parlando di Javier, dichiarando alla compagna la sua voglia di conoscerlo più a fondo. “Secondo me non si sta mettendo in gioco, non si espone con me”, aggiunge. Poco dopo, Shaila si guarda dentro e fa delle considerazioni sulla sua esperienza: “Nessuno fa nulla per conoscermi”, ammette con amarezza.