Grande Fratello, Tommaso nella bufera per la frase a Mariavittoria. E Alfonso (innamorato) mette in imbarazzo Chiara
Momenti da dimenticare tra alcune coppie o aspiranti tali del reality. Alcuni concorrenti appaiono sempre più distanti tra loro, e vengono fuori retroscena segreti
-
1/5
Tommaso e la frase choc a Mariavittoria
Pioggia di critiche a Tommaso Franchi per quanto detto a Mariavittoria Minghetti mentre erano a cena. Quando la dottoressa stava bevendo un bicchiere d'acqua, lui ha infatti messo la sua mano davanti alla bocca di lei, esclamando divertito: “Ingoia, ingoia! Dai che lo sai fare bene”. Il suo atteggiamento ha ovviamente scatenato una reazione molto forte sui social, con il pubblico stanco del suo atteggiamento irrispettoso verso la ragazza.
-
2/5
Alfonso si dichiara a Chiara
Dopo aver definitivamente rotto con la sua ex Federica, essersi avvicinato a Mariavittoria e aver baciato Zeudi, il ragazzo ci prova anche con Chiara, dichiarandosi alla bionda, che è apparsa molto in difficoltà e poco incline ad accettare le avance del giovane.
-
3/5
Il segreto di Lorenzo su Ilaria
Mentre tutti discutevano dello scoppio d'ira di Ilaria avvenuto nei giorni scorsi, di cui lei stessa si è poi pentita, Lorenzo ha ammesso di essere dovuto intervenire fisicamente per fermarla: "Lei sta molto male, non l'avete vista anche oggi? Lunedì sera ho dovuto prenderla di peso e portarla in Confessionale. La Grande Sorella la chiamava e con il fiatone ripeteva 'Ilaria, vieni subito in confessionale'". Il riferimento alla 'Grande Sorella' indicherebbe l'autrice che in quel momento la stava chiamando con veemenza.
-
4/5
Mariavittoria in crisi con Amanda
Dopo le Nomination e dopo Capodanno, l'amicizia fra le due concorrenti sembra essersi davvero esaurita. Nonostante il legame tra le due sembrasse reggere, sembra che qualcosa si sia rotto. E dopo l'allontanamento tra Amanda e Jessica, arriva quello tra la Lecciso e Mariavittoria. Le nuove fratture nascono dalle Nomination, il fatto che Mariavittoria abbia fatto il nome di Helena avrebbe infastidito Amanda, secondo l'opinione della medica. "Mi ha detto ragiona con la tua testa" racconta la ragazza a Lorenzo "Se non avessi nominato Helena a chi avrei dovuto nominare?" Poi racconta anche della battuta fatta a tavola, durante la cena di San Silvestro. Mariavittoria, così come Lorenzo, trovano che Amanda sia cambiata molto e la medica non riesce più a riconoscere quella che era una sua grande amica. "Mi sento molto tradita, ma dopotutto non eravamo amiche di vecchia data" afferma delusa la ragazza.
-
5/5
Le confidenza tra Stefania Orlando e Jessica
La crisi tra la Morlacchi e Calvani continua a destare interesse da parte dei coinquilini, tanto che Stefania suggerisce a Jessica di chiarire con Luca e di ritrovare la propria energia. Jessica recrimina a Luca di non essersi avvicinato a lei, pur vedendola provata. La donna ne parla infatti con Stefania, e racconta di quanto trovi insensati alcuni comportamenti dell'amico. Per Stefania, questo è il discorso di una donna gelosa, ma secondo Jessica non si tratta di gelosia, semplicemente vuole capire che rapporto ci sia tra loro due. Un vero amico si dovrebbe vedere nel momento del bisogno. "Quando si litiga, lui rimane là" dice amareggiata, rinfacciando all'attore di non andare mai da lei ad ascoltare la sua versione. La conduttrice risponde che Luca sta cercando un contatto con la cantante, nonostante Jessica non lo veda. Dovrebbe provare a chiarire e accettare l'apertura che l'uomo, attraverso bigliettini e attenzioni, ha mostrato nei suoi confronti. Jessica, con tono allusivo, si augura che Stefania ed Eva si trovino davvero bene con certe persone e non lo facciano solamente per strategia. Stefania, duramente, si oppone: "Non mi lascio condizionare da queste cose".