Grande Fratello: Shaila censurata dagli autori, Federica infuriata con Alfonso
Mentre continua a far discutere l'indecisione di Federica Petagna tra Alfonso e Stefano, Jessica rivela a Pamela la sua cotta impossibile per l'amico Luca
-
1/5
Stefano scopre del bacio tra Federica e Alfonso
Alfonso D'Apice e Federica Petagna si sono baciati al GF, il ragazzo lo ha rivelato a Jessica, che lo ha poi riportato al rivale Stefano. Sembra però che il giovane non l'abbia presa bene: "Io sono scioccato, Jessica mi ha detto di non fare macello, però ci rimarrei" ha confessato Stefano a Giglio "C'è da mettere insieme i pezzi del puzzle. Lei mi ha detto di fare domande dirette a Federica, ma mi ha assicurato che è successo". Sconvolto, ha poi continuato il suo sfogo parlando dei vari problemi di coppia di cui era a conoscenza tra Federica e Alfonso: "Se lei avesse avuto la possibilità di aprirsi di più con altre persone, questa situazione in cui sono sarebbe uscita prima, visto che la prima volta che ha avuto a che fare con persone che le hanno fatto aprire la mente si è lasciata".
-
2/5
Tensione tra Mariavittoria e Tommaso
A causa di una domanda di Lorenzo, Mariavittoria si infastidisce e discute con lui e Tommaso. Durante un gioco, Lorenzo a chiesto a Mariavittoria se provi interesse per Javier. Questo ha molto infastidito la giovane, che confidandosi con Jessica ha detto: “Hanno messo strane idee in testa a Tommaso, facendogli credere che io provi qualcosa per Javier”, dice, esasperata dal fatto che ora Tommaso sembri nutrire dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti, principalmente per colpa di Lorenzo. Vedendo poi entrambi i ragazzi in giardino, Mariavittoria decide di andare a parlarne direttamente con loro. Dopo un confronto infruttuoso in cui Lorenzo ha ribadito che a suo avviso lei ha un debole per il pallavolista, e Tommaso ha recriminato alla giovane di essere diversa quando sono in intimità, si è passati ad un vero e proprio scontro tra i due innamorati:“Volevo solo farmi tranquillizzare, mi bastava un abbraccio”, dice Tommaso con calma, cercando di farle capire le sue intenzioni. Mariavittoria, però, ammette di avere iniziato lei stessa a nutrire dei dubbi: “Forse sono io a non fidarmi completamente di te”. Con un tono duro, prosegue: “E smettila di dire che mi bacio con te solo sotto le coperte. Non sono Shaila!”. Tommaso, cercando di tranquillizzarla, spiega il suo punto di vista: “Volevo solo che rispondessi con calma a una domanda”. Tuttavia, Mariavittoria non trattiene le emozioni e, sopraffatta dal pianto, si allontana, esclamando: “Lasciamo stare”.
-
3/5
La cotta di Jessica per Luca
Prima Amanda, poi Mariavittoria, ma adesso anche Pamela crede che a Jessica piaccia Luca. A domanda diretta della Non è la Rai, la cantante ha poi parzialmente confermato: "Macché, è innamoratissimo di Alessandro [Il compagno dell'attore N.B.]", ma poi Jessica aggiunge: "È molto semplice sognare, ma la cosa bella è anche rispettare una persona. Lui mi vede come una sorellina e io sono felice di questo".
-
4/5
Shaila censurata dagli autori
Shaila stava parlando della sua esperienza professionale e in particolare del suo tentativo di entrare nel mondo dello spettacolo attraverso il talent show Amici. Proprio mentre raccontava del suo percorso nei casting del programma, gli autori hanno deciso che quel tipo di argomento non fosse adatto e hanno silenziato il suo microfono o cambiato inquadratura, impedendo al pubblico di scoprire di cosa stesse parlando la giovane. Non è chiaro perché gli autori abbiano deciso di compiere questa scelta, se non perché temevano che la ragazza avrebbe potuto dire qualcosa di compromettente sul programma della De Filippi.
-
5/5
Federica infuriata con Alfonso
Federica si è molto risentita per la scelta di Alfonso di rivelare tutto sul bacio tra loro due. Infastidita dai pettegolezzi e delusa dal suo comportamento, ha detto al ragazzo: "Pensavo che almeno tu ti salvassi, credevi di aver fatto la cosa giusta? Sono sempre più convinta che devo stare da sola nella mia vita. Tutti questi comportamenti io non li avrei mai avuti, quindi forse è meglio che me ne sto sola io. Poteva restare semplicemente una cosa nostra. Prima lo vai a dire in giro, poi vieni da me a dirmi che l’hai detto e vuoi sapere il mio parere. Ero l’unica che non lo sapeva, il tuo parlare di questo e non con me non ti fa uomo. Non ho più niente da dirti io. Dopo il bacio ti ho detto due cose, la prima ce ne pentiremo, la seconda il mio pensiero non cambia". Poi ha rivelato all'amica Jessica perché avesse deciso di baciare il suo ex: "Il bacio c’è stato perché non è una persona indifferente, mi sono fatta prendere da tante cose e il mio pensiero era che se le cose fossero andate diversamente tra noi non stavamo qua ed egoisticamente mi sono messa lì ed è scattato questo bacio, ho pensato a me perché volevo capire, facendo forse del male a due persone, ma volevo capire".