![Riccardo Greco](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/riccardo-greco-600x342.jpg?w=74&a=c&h=74)
Grande Fratello: bacio notturno tra Beatrice e Giuseppe, i social esplodono
Dopo tanto tempo, scatta finalmente il nuovo bacio tra i Beabaldi, e il pubblico è già diviso tra chi fa il tifo e chi ostacola la loro unione
-
Fonte: Mediaset Infinity1/6
Baci tra Giuseppe e Beatrice
Beatrice e Giuseppe si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per una decina di minuti. Nessuna parola ma solo dei rumori che hanno fatto pensare a dei veri e propri baci. Poi i rumori si sono appianati, probabilmente per la rimozione dei loro microfoni, e dopo una decina di minuti da soli, sono tornati dagli altri inquilini come se niente fosse.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
La madre di Greta attacca la figlia
La donna non apprezza le scelte della figlia nel programma, e dopo aver assunto un atteggiamento manipolatorio in puntata con lei, ora la attacca. Marcella si è infatti ripresa di fronte al televisore in cui campeggiavano le immagini della figlia, e ha sentenziato: “Si è bruciata il cervello. Ma Dio santo. Mamma mia. Non ti riconosco più, mi fai quasi paura. La porterò da uno psichiatra, quando esce…“. In molti sui social hanno ovviamente criticato l'atteggiamento vessatorio di Marcella.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/6
Litigi in giardino tra i giovani
Federico tenta di far pace con Alessio dopo le discussioni degli ultimi giorni, ma le cose non vanno per il verso giusto. Alessio chiarisce di non aver nulla contro Federico, né tanto meno contro Massimiliano. Il ragazzo riconosce di avere dei limiti, di aver fatto degli errori: "Mi prendo le mie responsabilità". Anche Sergio condivide questo pensiero e sottolinea che il suo amico non aveva problemi con nessuno, ci sono delle regole di convivenza che non vengono rispettate. Federico chiarisce: "Quando sbaglio, anche io mi prendo le mie responsabilità". Perla e Sergio però non sono d'accordo, pensano che Federico chieda scusa, ma non torni mai sui suoi passi: "Tu non cambi". Federico ritorna sulla vecchia questione dello spazzolino, chiarendo: "Una piastra non è ricaricabile, poi il mio è malfunzionante, ha bisogno di una diversa carica". Perla però lo attacca: "Ti comporti come se gli altri non esistessero, non puoi pretendere che il tuo spazzolino resti in carica sempre, se devi stare venti minuti a lavare i denti a ogni pasto. Prendi uno spazzolino normale come tutti. Ti devi adeguare".
-
Fonte: Mediaset Infinity4/6
Paolo urla a Letizia fuori dalla casa
A distanza di poche ore dalla sua eliminazione, Paolo va nei pressi della Casa per urlarle tutto il suo amore a Letizia. Lei guardando il cielo, tende l'orecchio rispondendo: "Mi manchi". Immagina che il fidanzato sia lì, a pochi passi da lei, a cavallo della moto e in compagnia dei suoi amici. Sorridente, Letizia elenca i nomi di tutti gli amici del giovane. Ormai è come se li conoscesse, anche se non li ha mai visti. Travolta dalle emozioni, Letizia sfoga i suoi sentimenti attraverso un pianto liberatorio. Rosy la consola. "Mi sento stupida a piangere, ma mi emoziono" dice imbarazzata la giovane.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
Il divieto di mangiare polenta
La produzione ha deciso di vietare la polenta nella dieta dei concorrenti. Il pubblico si chiede perché tutto questo, e la risposta è presto rivelata: il programma non ha sponsor per quel prodotto, e preferisce quindi che gli inquilini mangino prodotti sponsorizzati, questo desta non poche perplessità nel pubblico, che si chiede quanto le sponsorizzazioni incidano nella vita della casa.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/6
La reazione dei fan al bacio dei Beabaldi
Il pubblico ha accolto con reazioni divise il bacio dei loro beniamini. I fan della coppia sono entusiasti all'idea che per i due ci sia ancora una chance, mentre i semplici fan di Beatrice pensano che lei sia caduta in un tranello di Garibaldi, che la starebbe sfruttando per arrivare in finale.