Grande Fratello, Lorenzo attacca Shaila e lei lo insulta: "Pagliaccio", la coppia verso una rottura clamorosa
Nella casa più spiata d'Italia, la coppia Lorenzo-Shaila potrebbe essere arrivata ai ferri corti. E mentre si paventa un temporale anche tre le Non è la Rai, Alfonso viene messo alle strette
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Lorenzo Spolverato e Stefano Tediosi stavano parlando di alcuni dinamiche all'interno della casa, in particolare di Helena Prestes e Javier Martinez. L'imprenditore milanese si è sfogato dicendo: "Qui ci sono almeno due lupi, o meglio Javier ed Helena sono sicuro due lupi e poi ce ne sono altri due in questa casa, ma intanto mi concentro su loro. Li voglio far fuori perché lui è una pedina unita a quella di Helena. Lei la voglio far fuori perché mi ha preso in giro per tutto questo tempo. Parla di lealtà, ma non l’ha mai avuta con me. Diceva cose con me, poi in puntata uscivano altre cose, poi si scusava, mi riparlava per chiarire e nelle puntate dopo uscivano altre cose ancora. Ora parla con Shaila, chiariscono, io mi confronto e dice cose diverse".
Nella notte scorsa c'è stato un acceso confronto tra Alfonso e Stefano. La situazione è degenerata quando Alfonso ha accusato Stefano di essere entrato nella casa esclusivamente per destabilizzarlo e giocare con i suoi sentimenti. L'esperto di gossip Amedeo Venza ha dato ragione al giovane, gettando benzina sul fuoco: "l gioco è bello quando dura poco ma giocare con i sentimenti veri di un ragazzo (Alfonso) è davvero squallido! E fossi in lui mollerei il programma stasera stessa così vediamo con chi devono giocare!". Il gieffino potrebbe decidere di fare proprio così?
Durante un confronto con Shaila Gatta, dal quale ne è scaturita una nuova litigata tra i due gieffini, Lorenzo si è lasciato andare ad alcune affermazioni decisamente discutibili: “Dovevi vedermi nelle mie ex relazioni che animale che ero! Sto facendo anche io dei passi, non pensare che io sia fatto e finito. Ho un cervello, sì, ma non sono fatto e finito, ed è strano anche che in due litigate non ti ho insultata, è molto strano eh! Ma non lo voglio fare, perché tu non sai le parole che io posso pensare in una frazione di secondo. Sarebbe brutto”.
Ilaria con Luca Calvani, esprimendo alcune perplessità sul comportamento della sua compagna d'avventura Pamela. "Ho la sensazione che lei non sia leale con me. Io parlo di lealtà, è una cosa più profonda," ha dichiarato, aggiungendo che il loro rapporto, seppur affettuoso, sta mostrando nuove sfumature a causa della convivenza forzata. L'attore le ha quindi consigliato di chiarirsi con la diretta interessata, e così ha fatto. Ilaria ha quindi detto a Pamela: "Prima ti ho chiesto di cantare insieme e hai detto di no, poi hai cantato con altri. Non è una questione di gelosia, ma certe cose non mi piacciono", confessando di sentire un certo distacco, ma l'amica ha raccolto le osservazioni in modo molto maturo: "Sai come sono fatta. A volte mi isolo, sto spesso da sola in cucina perché tu, fumando, condividi quei momenti con gli altri in giardino," ha spiegato, proponendo di dedicare più tempo alla loro relazione,
Dopo che Shaila e Lorenzo hanno preso accordi per fare insieme la loro skincare serale, la ragazza ha appreso che a loro due si sarebbero uniti anche altri inquilini, decidendo così di rinunciare a quel momento per trascorrere del tempo in compagnia di Amanda Lecciso, Jessica e Mariavittoria. A quel punto, Lorenzo si è arrabbiato con Shaila, sentendosi messo da parte, ma la ragazza gli ha risposto a tono: “Oh fratè, ma tu ci hai ucciso, ma quale tono migliore? Ma che devo andare a scuola? Scegliti un'altra ragazza se non ti piace come sono fatta. Basta, sei un pagliaccio!”. Sembra quindi che Shaila cominci a mostrarsi insofferente verso il suo interesse amoroso.