![Riccardo Greco](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/riccardo-greco-600x342.jpg?w=74&a=c&h=74)
Grande Fratello: Helena Prestes verso il ritiro per colpa di Lorenzo. Mariavittoria crolla in lacrime
Nella Casa più spiata d'Italia comincia a respirarsi una brutta aria. Mentre Helena si mostra sempre più insofferente verso gli Shailenzo, anche Mariavittoria litiga con loro.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Helena litiga pesantemente con Chiara e la offende
Tra Helena e Chiara non c'è simpatia, e l'altra sera si è andati un po' oltre. Mentre in casasi consumavano liti e confronti, Prestes non ha mancato di criticare la coinquilina. La modella ha infatti osservato Cainelli finché non ha lasciato il giardino, per poi sfogarsi: "Porta il messaggio anche tu, scema... Vai vai. Questa qua viene al GF per sfilare e stare in posa. Io non la sopporto, mamma mia questa ragazza. Spero che esca". Poco dopo le telecamere hanno inquadrato Amanda e Javier, con cui lei stava parlando, intenti a farla calmare dal suo nervosismo.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Tommaso Franchi fa un rivelazione sugli autori
Tommaso, nelle ultime ore, ha fatto una rivelazione molto interessante circa gli intenti degli autori in fase di casting. Sembra infatti che Spolverato sia stato scelto per il suo carattere irascibile, o almeno questo è quanto avrebbe ammesso lui stesso all'amico: "Lollo lo hanno preso apposta per fare queste cose qui, me lo ha detto lui".
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Helena minaccia di uscire a causa di Lorenzo
L'esito del televoto per il finalista del GF, vinto da Lorenzo invece di Javier, ha destato qualche perplessità, soprattutto considerando gli errori di regia che avevano inizialmente proclamato l'argentino come vincitore. A non aver digerito quanto successo, e ancor meno il carattere di Lorenzo, è stata Helena, che a Javier ha esternato tutta la sua frustrazione in merito. La modella non sopporta più Lorenzo tanto da voler lasciare il programma: "Sto arrivando ad un punto che è meglio che io esca perché ho già fatto di tutto e io so benissimo i miei difetti. Non mi va più di condividere nulla, basta. Già mi sono messa in discussione per 18 puntate di seguito. C’entra, cosa c’entra questo mio discorso? Che sono anche stanca. Sono mesi… Non è giusto che una persona che viene qua fa un percorso che è la rovina della televisione italiana. Lui è un esempio di mer*a! Allora va bene, che mi facciano uscire. Io non riesco!"
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Mariavittoria in lacrime per colpa degli Shailenzo
Un confronto inizialmente pacifico tra Shaila Gatta e Mariavittoria è sfociato in una discussione. Le cose sono precipitate quanto alla discussione si è aggiunto anche Lorenzo, e i due hanno criticato il medico perché sembra esporsi troppo poco nelle situazioni scomode: "Io preferisco espormi" ha sentenziato Spolverato. A quel punto Mariavittoria ha lanciato una stoccata dicendo: “Io mi espongo nel momento in cui la cosa riguarda me“. Dopo poche ore dalla discussione però Mariavittoria è scoppiata in lacrime in giardino e Helena si è avvicinata per consolarla: “Sono tutti contro di me” ha detto Mariavittoria, anche se non molto prima Shaila le aveva specificato che le domande non volevano essere una critica nei suoi confronti, ma semplice curiosità. Lei però si è sentita attaccata: “Invece di guardare noi come critici, perché non ci guardi come persone che ti vogliono bene? Mi sono tutti contro perché non hanno più nessuno con cui litigare e se la prendono con me“, dice la ragazza. Prestes le confessa: “Vorrei difenderti ma se lo faccio io sai il casino che si scatenerà“.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Shaila accusa di strategia alcuni inquilini
Shaila crede che alcuni inquilini, dopo aver visto Lorenzo finalista, si sono avvicinati a lui per strategia, e comincia a fare delle considerazioni in merito. Gatta ad esempio osserva con scetticismo il riavvicinamento di Amanda a Lorenzo. La ragazza ne parla con Jessica e racconta di come la donna si sia mostrata più gentile anche nei suoi confronti. Secondo la ballerina, se la leccese avesse voluto bene al suo fidanzato come dice, avrebbe continuato a coltivare il rapporto, invece di dedicarsi esclusivamente agli altri inquilini. Adesso, questo atteggiamento dolce le pare sospetto, soprattutto alla luce della qualifica di finalista ottenuta dal ragazzo. Per lei, è solamente un cambio repentino di strategia. Ma non è la sola persona a essere diversa nei confronti di Lorenzo, anche Javier sembra più aperto nei suoi riguardi, addirittura ride alle sue battute. Ci avrà visto giusto?