Grande Fratello, Luca Calvani incolpa Shaila e Lorenzo per l'addio di Enzo Paolo Turchi. Perché
La casa viene scossa da un'improvvisa partenza che lascia tutti senza parole, intanto si inaspriscono le due fazioni dei gieffini, e qualcuno fa una rivelazione
-
1/5
L'uscita di Turchi rattrista i gieffini
Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello. Oggi in giardino, Mariavittoria e Jessica non riescono a trattenere le lacrime, pensando all'affetto che le lega a Enzo Paolo. La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. Anche Jessica non può che condividere le parole della compagna e, tra le lacrime, confida: “Lui ha un pensiero fisso”. L'unico sollievo che trova è nella presenza di Pamela e Luca.
-
2/5
Una casa divisa in due
Lorenzo, Shaila, Federica, Yulia e Giglio commentano l'atteggiamento dei loro coinquilini ed evidenziano la presenza di una Casa sempre più divisa in due. Lorenzo ammette di aver notato un certo distacco da parte di alcuni compagni d'avventura e, stranito dal loro comportamento, decide di parlarne con Shaila, Federica, Yulia e Giglio per scoprire il loro punto di vista a riguardo. Secondo Federica, i loro coinquilini tendono ad isolarsi solo perché, ormai, preferiscono trascorrere del tempo con alcune persone piuttosto che altre: “È diventata una questione di abitudine” esclama. D'accordo con lei, anche Shaila pensa che tra di loro ci sia più feeling.“Magari hanno delle cose loro private che non vogliono condividere con tutti” ipotizza. Ammette, però, di esserci rimasta male in quanto, al termine della cena, tutti hanno deciso di abbandonare la sala da pranzo senza considerarli minimamente: “Eravamo solo noi a tavola”. “Non tutti sono come noi” ribatte Federica.
-
3/5
Clayton svela perché è stato licenziato da beautiful
Durante una conversazione al Grande Fratello, l’attore Clayton Norcross si è lasciato andare a una lunga confessione sui motivi del suo licenziamento dalla soap di successo Beautiful: “La verità è una cosa complessa. La verità è che mi hanno licenziato e non è una bella cosa da dire, però non è così semplice. Io ero il capitano del nostro sindacato, che protegge gli attori. Beautiful è andato in onda in più di 100 paesi. Loro vendono per migliaia e migliaia di dollari e noi ricevevamo una paga molto modesta per un lavoraccio, mi sono sentito arrabbiato e ho parlato con il cast per chiedere più soldi alla produzione”.
-
4/5
I pensieri di Federica su Alfonso
Federica Petagna ammette a Giglio dei avere le idee chiare su Alfonso e vorrebbe confrontarsi con il suo ex fidanzato per mettere le cose in chiaro: "Ad oggi sono molto più serena, ma voglio sapere lui come la prende”. Giglio dice di aver parlato più volte con Alfonso e, proprio in quelle occasioni, ha capito che da parte sua c'è ancora un sentimento nei confronti della ragazza. “Lui la desidera ancora, si nota” afferma. “Ormai è tutto troppo tardi” ribatte Federica, aggiungendo: "Io non vorrei perderlo, ma dobbiamo mettere i puntini sulle 'I'".
-
5/5
Luca contro Shaila e Lorenzo
Riuniti in piscina, Luca e Javier si lasciano andare ad un momento di confidenze ed esprimono il loro pensiero su alcuni coinquilini. L'attore dice di non riuscirsi più a fidare di Lorenzo. Teme che lui, così come Shaila, non sia molto sincero nei suoi confronti: “Ogni cosa che dice, la percepisco falasa” esclama. Al contrario, invece, pensa che Yulia e Giglio siano due persone molto rispettose. Mentre spiega di aver avuto una buona impressione su Alfonso: “Più mi piace lui e meno mi piace lei” afferma, riferendosi a Federica.