Grande Fratello, piovono critiche e interviene Signorini: le parole (durissime) sui concorrenti maleducati
Mentre nella Casa più spiata d'Italia si consumano alcuni litigi e amicizie solide rischiano di arrivare al capolinea, Signorini risponde alla critica di una fan
-
1/5
Lite tra Alfonso e Iago
Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello, c'è stato un acceso diverbio tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli, alla discussione si è unito, in difesa della sua fidanzata Chiara, anche Alfonso D'Apice, criticando aspramente la Orlando. A cena però, Iago ha criticato il suo comportamento poco educato: Alfonso si è subito risentito, rispondendogli che non è suo padre. È poi seguita una lite in cui Alfonso ha alzato i toni sostenendo che suo padre fosse molto meglio di Iago, il quale a sua volta non ha portato avanti la discussione. "Le tue provocazioni mi scivolano. Se vuole offendersi, si offende da solo", ha detto rivolto ai coinquilini. Poi, ad Alfonso: "Non mi azzittire, ragazzo". A questo punto, Alfonso si è alzato da tavola ed è andato in camera.
-
2/5
Helena 'allontanata' da Zeudi
Nelle scorse ore, il gruppo di giovani concorrenti che normalmente si scaglia contro Helena, ha duramente attaccato la modella. Durante una chiacchierata in cucina, Lorenzo Spolverato riferendosi alla Prestes ha detto a Zeudi: “Se tu avessi un po’ più di polso con lei…”. Shaila lo ha assecondato dicendo che non dovrebbe farsi influenzare da lei quando ha dei momenti deboli, Zeudi però ha fatto notare che ultimamente Helena non l’ha cercata, se non una volta per darle un abbraccio. Mentre lei parlava del loro rapporto Giglio e Lorenzo Spolverato hanno preso in giro la modella brasiliana imitandola mentre piangeva durante il loro confronto. Il pubblico sui social è convinto che il gruppetto stia cercando di isolare Helena, allontanando le sue amicizie da lei.
-
3/5
Bernardo Cherubini spara a zero sui coinquilini
Al settimanale 'Chi', il fratello di Jovanotti si è lasciato andare ad una serie di critiche verso i suoi ex coinquilini. Se poco dopo la sua uscita dalla Casa, si era espresso positivamente su Javier Martinez, Iago Garcia e Tommaso Franchi, sembra già aver cambiato idea su quest'ultimo, oltre a non conservare un buon ricordo di tutti gli altri alla rivista di Signorini ha infatti ammesso: "Nella Casa c’era ostilità e falsità nel raccontarsi, si entrava nella vita degli altri per screditarli. Salvo solo Iago e Javier". Poi ha criticato gli altri gieffini, inclusa Amanda, per cui ha avuto un debole: "Stefania mi affascinava, ma mi sembrava troppo attenta alla tv, appena le parlavo di sesso o facevo discorsi pericolosi, si alzava e se ne andava. Amanda mi piace molto, ma è una che non si svela, ci tiene molto a fare bella figura di fronte ai figli. Lorenzo pensa sempre a quello che dice, è un attore, poi provoca per far uscire male gli altri. Shaila cambia quando sta con lui, ma lei è una persona piacevolissima con cui puoi parlare di tutto".
-
4/5
Alfonso Signorini risponde alle critiche
Una fan del reality ha scritto, come altre volte è accaduto, al settimanale Chi per confrontarsi con Signorini circa una questione che le sta molto a cuore: la maleducazione e la volgarità all'interno del GF. La donna si è lamentata del fatto che in passato i concorrenti fossero stati cacciati per atteggiamenti molto meno sconvenienti di quelli che in questa edizione solo all'ordine del giorno. Come conduttore del reality, Signorini si è sentito in dovere di giustificare alcune scelte: "Cara Laura, il Grande Fratello è sempre stato uno specchio dei tempi, e oggi riflette un modo in cui l’arroganza fa spesso più rumore dell’intelligenza. La maleducazione non è spettacolo, è solo fastidio travestito da personalità. Ma la cosa più triste? Non serve nemmeno: chi vale davvero si fa notare anche senza urlare. Quanto ai 5 minuti di visibilità, il timer scade in fretta… e dopo il nulla. Un saluto".
-
5/5
Come se la cava Emanuele Fiori fuori dalla Casa
Emanuele si racconta, rivelandoci come ha passato le prime 24 ore fuori dalla Casa. Fiori ammette che è stato molto difficile abituarsi all'idea di non essere sorvegliato tutto il giorno, infatti continuava a pensare di indossare il microfono e di essere sotto l'obiettivo delle telecamere. Inoltre ha ammesso di aver voluto rivedere subito la sua famiglia. Si sente ancora spaesato, ma è sicuro di riuscire a ritrovare la routine di sempre.