Grande Fratello: Javier (ancora) cotto di Shaila e Tommaso 'esiliato' dal Gran Hermano
Mentre in Spagna Tommaso scopre finalmente quando dovrà lasciare il reality iberico, scopriamo che Javier non ha mai dimenticato Shaila, che continua ad attaccare Mariavittoria
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Mariavittoria ammette di avere numerosi dubbi su Tommaso, ma Javier e Luca provano a darle dei consigli. Javier ha deciso di confrontarsi con lei per darle dei preziosi consigli. Reputandola una ragazza matura, le consiglia di cercare un uomo che la faccia sentire importante e che le dia tante attenzioni e sicurezze. Per questo, la invita a non focalizzarsi troppo su questa situazione. Lei ammette di sentirsi confusa. A questo punto arriva Luca, che invece ha un punto di vista diverso e la invita a non precludersi nulla: “Se ti fa stare bene, fallo” esclama, invitandola a mettere da parte tutte le sue preoccupazioni e a lasciarsi andare con il loro coinquilino.
Pamela, Enzo Paolo, Ilaria e Luca commentano l'atteggiamento di Clayton e non risparmiano le critiche nei suoi confronti. Avendo notato molta determinazione e competitività durante il torneo di pallavolo, Pamela non risparmia le critiche nei confronti del suo coinquilino: “È molto più competitivo di quello che uno pensa. Lui vuole vincere e basta” esclama. D'accordo con lei, anche Ilaria e Enzo Paolo ammettono di aver avuto la stessa impressione. "Vive in un reality da solo", commenta infatti Ilaria. Pamela continua: “E per una settimana intera ha chiesto spiegazioni sul perché è stato nominato” dice. Inoltre non capisce perché l'attore non capisca le critiche e i rimproveri di Luca: “Lo fa passare per cattivo”. “Lui ha capito che deve fare la vittima” commenta Enzo Paolo.
Durante la puntata del Gran Hermano Debate, Tommaso Franchi è stato informato dal conduttore di dover lasciare il programma per raggiungere il GF in Italia. Come mostrato dalle immagini è rimasto molto male per questa comunicazione e non ha nascosto il suo dispiacere: “Devo tornare in Italia? Mi fa male un po’, ammetto che mi dispiace. In questa casa sto troppo bene con questi ragazzi. Non l’avrei mai detto, ma adesso mi sono ambientato”. Poi ha aggiunto “Qui mi sento a casa. Devo dire che mi sento troppo bene. Mi dispiace andare via e vi ringrazio tutti“.
Parlando con Alfonso D’Apice, Javier ha ammesso di trovare Shaila bellissima: “Di viso, Shaila è obiettivamente una delle ragazze più belle che abbia mai visto. Non ha nulla che stoni”. Poi ha spiegato qualcosa in più su di sé e il suo approccio nella scelta di una donna: “Io sono sempre stato molto selettivo. Mai un santo ma mai nemmeno un donnaiolo. Non sono mai andato con la prima che passa. Mi sono capitate le avventure di una notte ma erano ragazze molto belle, non andavo a letto con una tanto per”.
Shaila racconta a Giglio e a Yulia il confronto avuto con Mariavittoria ed espone le sue perplessità. La ballerina dice di aver cercato un confronto con Mariavittoria per provare a chiarire le loro incomprensioni. Avendo notato molta contraddizione nel suo atteggiamento, ha deciso di chiederle spiegazioni, ma ciò non è bastato a farle cambiare idea sul suo conto. Pur avendo ricevuto dei chiarimenti, infatti, ammette di avere ancora dei dubbi sulla sua lealtà: “Io non riesco a fidarmi” esclama. Nonostante il confronto avuto con la coinquilina, Shaila non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a cambiare idea?