Grande Fratello: Jessica stupita dalle 'doti intime' di un inquilino. Lorenzo rischia la squalifica
Sembra che Lorenzo stia attirando le inimicizie di tutti, e dopo alcune frasi scomode i fan chiedono che venga eliminato. Intanto Enzo Paolo da segni di gelosia
-
1/5
Lorenzo fa una domanda inquietante a Shaila
Nel corso di un momento di relax in giardino, c'è stato un confronto tra Spolverato e Gatta. L'uomo ha rivolto una domanda inopportuna alla gieffina: "Qual è la tua ferita più grande? Qual è la ferita più grande che ti ha fatto un uomo? Un uomo ti ha mai picchiata?". Una domanda a dir poco strana e inopportuna. Mentre Shaila rispondeva di no, la regia ha abbassato il microfono di Lorenzo poi ha staccato l'inquadratura, spostandola su un gruppo di gieffini che stava cantando, ma troppo tardi: il pubblico aveva già sentito tutto.
-
2/5
Enzo Paolo Turchi geloso
A quanto pare, uno degli inquilini sembra aver assunto degli atteggiamenti fraintendibili nei confronti di Carmen e ciò ha provocato un certo fastidio in Enzo Paolo. Durante una conversazione in giardino, infatti, il ballerino ha subito manifestato la sua gelosia. Pur non essendosi accorta di nulla, Carmen decide subito di scusarsi con Enzo Paolo. Luca, invece, prova a tranquillizzarlo: pensa che, anziché infastidirsi, lui dovrebbe solo essere fiero di avere una moglie così bella: “Dovrebbe inorgoglirti” commenta.
-
3/5
Yulia smaschera Lorenzo
Lorenzo Spolverato ha suggerito una strategia ben precisa a Yulia Bruschi, che lo smaschera rivelando tutto a Shaila Gatta: "Lorenzo mi ha detto di litigare con Jessica per avere contenuti...sai com'è...cioè ti prego".
-
4/5
Jessica elogia Luca
Jessica si è resa protagonista di un momento hot in giardino, quando ha rivelato che in casa ci sarebbe un "Rocco". La concorrente ha infatti assicurato ai coinquilini di aver avuto modo di vedere Luca sotto la doccia, definendolo "Quello giusto", per poi aggiungere che "Ha una parte in più di altri". Il commento ha fatto ridere un po' tutti, mentre la gieffina continuava a punzecchiare l'amico.
-
5/5
Nuova frase misogina di Lorenzo
Durante una duro scontro tra Shaila e Lorenzo, in cui la ballerina rivelava a Spolverato di essersi allontanata da lui perché lo vedeva troppo vicino ad Helena, i due hanno continuato ad accusarsi a vicenda, fin quando Lorenzo non ha sbottato attaccando Helena e il fatto che sembri presa da lui, dicendo: "Io non la odio mi da fastidio il suo atteggiamento, ma ci rido e scherzo per il quieto vivere. ho questo tono perchè mi dispiace pensare a una Shaila cosi, e Shaila non e cosi ma non glielo devo far capire io lo deve capire lei, Perché io mi metto nei suoi panni e lei no?". Poi ha aggiunto una frase molto grave: "Non mi pi***a in testa nessuno, tantomeno una donna". Un'esternazione da condannare, e che si spera venga punita nella prossima diretta.