
Grande Fratello, il fuorionda segreto di Mariavittoria su Tommaso. E Giglio crolla senza Yulia
L'ultima diretta ha sconvolto gli inquilini: tra crisi sentimentali, addii e scelte amorose, i giovani gieffini non sono mai stati così indaffarati nella Casa
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Amanda e Mariavittoria su fronti opposti
Sembra che tra le due non scorra più buon sangue. Mariavittoria intravede un cambiamento nella sua amica Amanda, troppo giudicante con lei. Di questo si sfoga con l'amico Javier: "Ho difficoltà a relazionarmi con lei" dice dispiaciuta, non ritrovando più la vecchia comprensione di Amanda. Durante tutta la settimana, la ragazza non è stata bene e l'amica non si è interessata a lei. Continua sempre a difendere Helena, invece, e non ne capisce il motivo: "Helena non ha bisogno di essere difesa" afferma. Intanto Amanda accusa Mariavittoria a sua insaputa di essere altalenante e di star ferendo Alfonso. Infatti, parlando con il diretto interessato non si trattiene dall'influenzare il suo giudizio, tanto che D'Apice osserva: "È meglio che mi allontano". Amanda concorda: "Diventa una cosa impegnativa per te" afferma, consigliandogli di prendere le distanze.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Tommaso pentito di aver rivelato il segreto che aveva con Mariavittoria
Tommaso riconosce di aver commesso un errore e, dispiaciuto per aver rivelato il segreto che lo legava a Mariavittoria, decide di parlarne con Luca. Il ragazzo ammette di essere preoccupato: teme che, avendo confessato il famoso segreto che lo legava alla ragazza, abbia inevitabilmente complicato la situazione con Mariavittoria e, preoccupato, esclama: "Non dovevo farlo". Secondo Luca, anziché raccontare ai loro compagni quanto successo tra di loro, Tommaso avrebbe dovuto mantenere il segreto. Nonostante ciò, però, prova a tranquillizzarlo e lo invita a non preoccuparsi: "Hai fatto tante cose bellissime per lei e quelle cose valgono di più", "Non cancellare tutto quello che hai fatto per avvicinarti a lei". Fidandosi molto di Luca, il ragazzo chiede al suo coinquilino di far riflettere Mariavittoria per evitare che possa nuovamente prendere le distanze da lui a causa dell'errore commesso: "Parlale".
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Giglio distrutto per Yulia
Dopo l'uscita di Yulia, Giglio si è abbandonato a un pianto silenzioso, incapace di accettare di non aver più in casa la ragazza che cominciava ad amare. Mentre il resto della Casa parla e si diverte, il ragazzo fissa il vuoto, assente. Ilaria prova a spronarlo, ricordandogli le promesse fatte a Yulia. Adesso deve continuare a concorrere per entrambi. "Lei è una donna che ce la fa" lo rassicura. Scosso, il giovane non riesce a pronunciare che qualche parola. Gli dispiace per la ragazza, la sua partecipazione al programma era un motivo di riscatto per lei. Delle lacrime sgorgano dagli occhi di Giglio e Ilaria, accanto a lui, lo conforta. Quando uscirà, il ragazzo la raggiungerà e potranno vivere assieme la loro storia. "Devi essere fiero di quello che hai fatto" continua Ilaria, spronando l'amico a ritrovare presto la tranquillità. "Non farti vedere così da lei"continua, spiegandogli che vivere un momento di sconforto è giusto, ma bisogna subito ritrovare le giuste forze per ricominciare. "La cosa bella è che vi siete incontrati" gli dice la donna con toni amorevoli. Amareggiato, Giglio fa una considerazione di pancia: era tutto troppo perfetto per essere vero. Ma Pamela lo sprona a trovare il bello di quanto vissuto, aspettando di poterla rivedere.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Mariavittoria svela in un fuori onda perché ha scelto Tommaso
Durante l'ultima diretta, Mariavittoria ha confermato di voler proseguire la conoscenza con Tommaso anziché Alfonso. La scelta della Minghetti ha fatto venire qualche dubbio al pubblico, confermato poi da un'ammissione della diretta interessata, che durante una pausa pubblicitaria, ha spiegato all'amico Javier perché avrebbe scelto Franchi e non D'Apice: "È stato un bambino, non mi sono sentita protetta perché l'ha fatto uscire lui. Ormai devo provare a stare a testa alta, ma non è una situazione facile. Ormai la decisione l'ho presa. Tutte le decisioni che ho preso sono state dettate da questo. Tu hai capito quanto questa cosa mi stava pressando?
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
La frase inappropriata di Tommaso a Yulia
Poco prima che Yulia uscisse dalla Casa per le accuse di violenza ricevute dal suo ex, Tommaso avrebbe deciso di salutarla con una frase giudicata da molti un po' inappropriata. Il giovane avrebbe infatti detto alla Bruschi "Spacca tutto!", e considerando che lei stava uscendo proprio perché accusata di aver rotto un bicchiere sul viso del suo ex, non è parso proprio l'augurio migliore che potesse ricevere.