
Grande Fratello, i fan scelgono Lorenzo e fischiano Shaila. Arriva la dedica commovente di Jessica per la vittoria
Anche questa edizione del Grande Fratello è giunta al termine, ma i suoi protagonisti continuano comunque a far discutere, ecco cosa hanno fatto post finale.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Lorenzo festeggia con le #Shailenzo, ma senza Shaila
Lorenzo Spolverato dopo la diretta del Grande Fratello e il brindisi in studio, a telecamere spente, ha incontrato all'esterno degli studi le fan degli #Shailenzo, seppur senza la presenza dell'ormai ex fidanzata Shaila Gatta. Il ragazzo ha poi sfruttato l'occasione per ringraziarli caldamente: "Volevo ringraziare per il supporto che ci date. Sono qui grazie a voi, a tutti quelli che mi stimano. Vi voglio bene. Non me ne frega dei followers, se mi guardo allo specchio è perché ho delle insicurezze". Le fan gli hanno inoltre dedicato uno striscione e il concorrente è rimasto molto felice del gesto: "Grazie ragazze, che carine. Grazie. Brindiamo a noi"
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Zeudi supporta Jessica
Zeudi non è riuscita a classificarsi sul podio della finale del GF, ma, raggiunta dai microfoni delle pagine social del reality, ha deciso comunque di dimostrare tutto il suo sostegno alla vincitrice Jessica: Sono felicissima. Sono arrivata fino alla fine, sono arrivata finalista, è stato un percorso meraviglioso. Grazie a tutti, al pubblico, grazie alla mia famiglia per aver creduto in me e grazie a tutte le persone che, sia fuori che dentro, hanno creduto in me e mi hanno sostenuto". Anche Lorenzo ha fatto in discorso simile sui social del programma, confidando di essere felice che abbia vinto la Morlacchi, essendo a sua avviso "La migliore".
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Shaila fischiata dal pubblico dopo la puntata
All'esperto di gossip Amedeo Venza è arrivata una segnalazione che, se vera, confermerebbe l'imminente caduta di Shaila: “Ciao Amedeo, non so se ti interessa, ma eravamo nel pubblico della finale del Gf e, appena terminato il programma, erano circa l'una e un quarto, Shaila è stata presa da fischi e urla, con cori che urlavano 'fuori, fuori, fuori'. Lei ha reagito e, a un certo punto, è scappata dallo studio. Ovviamente non potevamo usare i telefoni, quindi non ho video, ma posso dirti che è stata una scena davvero spiacevole. Alla fine, questa ragazza non ha fatto del male a nessuno, ha 29 anni e una vita davanti, non meritava quei fischi”.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Jessica dedica la vittoria al suo bassotto
Come sappiamo, Jessica Morlacchi è stata eletta vincitrice della diciottesima edizione del GF. Dopo le intense emozioni vissute durante la finale del reality, la cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per averla sostenuta nel suo lungo percorso. Sul suo profilo Instagram, la Morlacchi ha condiviso una foto del suo bassotto, Camillo, dedicando la vittoria al suo amato cagnolino: "Ti dedico tutto amore mio. Ti amo. Mamma J".
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Scintille tra Beatrice e Cesara
Prima della fine del programma, Signorini ha organizzato un'intervista doppia per le due opinioniste. Il quadro che ne è emerso non è esattamente quello di due care amiche, facendo emergere qualche apparente dissapore. Il punto di vista di Beatrice su Cesara? "Lei è più ricca di me. [...] Il suo peggior difetto è che è un po' prolissa. [...] Se le farò gli auguri per il suo compleanno? Non ho il suo numero e non mi interessa averlo, non sono ipocrita". Mentre la Buonamici, della Luzzi pensa altre cose più moderate: "l suo difetto? La sua immarcescibile sicurezza in se stessa. A Beatrice ruberei un pezzettino della sua sicurezza, che non ho mai avuto. Tra noi, se la tira di più lei. Ho pensato di mandarla a quel paese, ma per pochissimo tempo".