Grande Fratello, Lorenzo spietato con Shaila: "Non siamo fidanzati. E Javier non lo reggo"
Al termine della puntata di ieri sera, Spolverato e la Gatta hanno avuto un nuovo confronto durante il quale il modello ha messo nuovamente un freno.
La puntata del Grande Fratello di ieri sera ha visto uno spazio dedicato a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la cui relazione sta attraversando un momento di forte crisi. Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulle parole sussurrate dalla mamma di Shaila all’orecchio della figlia poco prima di uscire quando, nella puntata precedente, è entrata in Casa per farle una sorpresa. La mamma di Shaila le avrebbe detto di stare lontana da Lorenzo perché non è una brava persona e che tutti sostengono che lui sia gay. Nonostante questo, Shaila ha rivelato di credere solamente alle proprie sensazioni e il successivo incontro con il papà di Lorenzo le ha confermato di avere davanti una bella persona. Al termine della puntata, Shaila e Lorenzo si sono dunque seduti faccia a faccia per un nuovo confronto. Che cosa si sono detti? Vediamolo.
Grande Fratello, Lorenzo si confronta con Shaila: "A me non va di dire che siamo fidanzati"
Ieri notte, Shaila e Lorenzo hanno deciso di parlare apertamente del loro rapporto, soprattutto dopo la sorpresa del papà di Lorenzo che ha consigliato al figlio di viversi la storia con Shaila in maniera serena senza pensare ad altro. "Io non sto qui a dirti cosa posso aver sbagliato, ho un’attrazione fisica nei tuoi confronti che penso alle stelle. […] C’è anche un’attrazione mentale che mi porta a dire ‘ti stimo’, sono contento, sono felice che tu possa fare questo percorso fino alla fine e che lo possa fare con me, però è il ‘con me’ che devo togliere – ha detto Lorenzo a Shaila durante il loro confronto – La riflessione che faccio in questo momento è che io non voglio mascherare quello che provo per te, ci sono delle complicanze a cui non voglio pensare. Non voglio dare un nome al nostro rapporto, non mi interessa dire siamo fidanzati, siamo insieme, siamo in un rapporto di coppia".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi la sua conclusione: "Se decidiamo di non dare un nome al nostro rapporto ma decidiamo di viverci, non ci saranno aspettative perché saremo liberi, ma rispettandoci. A me non va di dire che siamo fidanzati, però ho questa attrazione. Tu però non puoi andare con un altro, se vai è perché ti interessa, sei libera di farlo, ma cambi letto o lo cambio io. L’unica persona che non reggo è Javier. Non ti dico i miei fastidi, però è così".
GF, Shaila dubbiosa su Lorenzo: "Il problema è che tu non ti fidi di me"
Di contro, Shaila ha espresso chiaramente il suo punto di vista. "Penso sia alla base di un rapporto sano essere liberi rispettandosi. Possiamo fare tutto quello che vuoi, purtroppo su alcune cose non ci riusciamo a venirci incontro. Io so tante cose, ho tante riflessioni su questa cosa, il problema è che tu non ti fidi di me. Io mi sono stufata di stare male e penso anche tu, si può vivere un bel rapporto e allo stesso tempo viverci un programma".
Indubbiamente si tratta di una storia destinata a continuare, tra alti e bassi, e come finirà lo scopriremo solo continuando a seguire il Grande Fratello.