Grande Fratello, "concorrente a rischio squalifica": di chi si tratta, perché e il gesto di Beatrice

In base alle ultime indiscrezioni, nel corso della puntata di questa sera potrebbero arrivare forti provvedimenti nei confronti di un inquilino della Casa.

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, arriva un’importante indiscrezione dall’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli che, attraverso i social, ha reso nota la possibile squalifica di uno degli attuali concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimane sono state molte le polemiche che effettivamente hanno visto protagonisti alcuni degli attuali inquilini e, secondo gli ultimi rumors, la produzione potrebbe aver deciso di ascoltare il pubblico arrivando a una possibile squalifica del diretto interessato. Ma di chi stiamo parlando nello specifico? Ecco le ipotesi.

GF, arriva la prima squalifica? L’indiscrezione e la ‘conferma’ di Beatrice Luzzi

Ebbene sì, secondo quanto rivelato da Biagio D’Anelli in un video postato sui social, nella puntata di questa sera potremo assistere a una possibile squalifica a seguito di atteggiamenti e parole che non sono affatto piaciuti al pubblico. A dare conferma di questo anche un post social di Deianira Marzano che, oltre a riportare nuovamente la notizia di una possibile espulsione, sottolinea anche il like lasciato proprio da Beatrice Luzzi, opinionista del programma, alla notizia. Un segno che potrebbe appunto confermare ulteriormente questa importante indiscrezione che, almeno per il momento, possiamo prendere solo come tale. Ad ogni modo, al momento non è dato sapersi nemmeno il nome del concorrente che effettivamente potrebbe essere squalificato a seguito di comportamenti che non sono piaciuti, anche se il web pare avere idee abbastanza chiare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande Fratello, Spolverato e Giglio a rischio squalifica?

Dopo questa indiscrezione, sul web è immediatamente partito il toto-nomi, e tra i papabili concorrenti che potrebbero essere squalificati troviamo Lorenzo Spolverato e Luca Giglioli (chiamato Giglio). Nelle ultime settimane, infatti, Lorenzo Spolverato era già stato al centro della bufera per alcuni atteggiamenti e parole poco carine nei confronti della compagna Shaila Gatta e di altri inquilini. Allo stesso tempo, negli ultimi giorni anche Giglio si è reso protagonista di frasi molto dure nei confronti di Helena Prestes.

Entrambi i ragazzi sono stati quindi molto criticati sul web, e in entrambi i casi molti spettatori ne hanno richiesto la squalifica. Proprio per questo, l’eventuale decisione del Grande Fratello potrebbe ricadere su uno di loro. Detto questo, c’è anche chi sostiene che Spolverato sia uno dei ‘protetti’ di questa edizione, poiché bravo a creare dinamiche, a catturare l’attenzione e a tenere alto l’interesse in merito alla sua relazione con Shaila Gatta. Per questo è più probabile che la produzione decida di chiudere (di nuovo) un occhio nei suoi confronti.

In ogni caso rimaniamo nel campo delle ipotesi, e per scoprire concretamente cosa accadrà non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera, lunedì 2 dicembre, per vedere la nuova puntata del Grande Fratello.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963