Grande Fratello, colpaccio di Signorini: Carmen Russo sbarca nella Casa. Come mai e quanto resterà

La moglie di Enzo Paolo Turchi varcherà la porta rossa nella puntata di questa sera. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe restare in gioco solo per tre giorni. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È un colpaccio clamoroso e totalmente imprevisto. Questa sera, la ballerina e showgirl Carmen Russo entrerà a sorpresa nella Casa del Grande Fratello, per stare accanto al marito concorrente Enzo Paolo Turchi. A rivelare l’indiscrezione, appena qualche minuto fa, è stato il sito di news di Davide Maggio, che ha aggiunto anche dettagli sulla durata del ‘soggiorno’ della Russo tra i gieffini. Scopriamo allora tutti i particolari qui sotto.

Grande Fratello, colpaccio Carmen Russo

Come un fulmine a ciel sereno, sul Grande Fratello si abbatte una novità assoluta. La showgirl Carmen Russo è pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, per dare uno scossone alle dinamiche di questa edizione. Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, infatti, la Russo varcherà la porta rossa questa sera, in occasione della nuova (a questo punto attesissima) puntata del reality.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Resterà nella casa per i prossimi 3 giorni accanto al marito Enzo Paolo Turchi", riporta sempre il sito di Davide Maggio, che poi aggiunge anche altri dettagli: "Carmen Russo stasera varcherà di nuovo la porta rossa. A differenza di quanto accaduto nella scorsa puntata, però, la showgirl avrà modo di riabbracciare l’amato marito Enzo Paolo Turchi e resterà nella casa del GF per i prossimi tre giorni". L’ingresso improvviso di una concorrente (anche se ‘a tempo’) potrebbe avere ripercussioni notevoli sulle dinamiche interne. Anche perché Carmen, senza lo spettro della nomination o l’obiettivo della vittoria finale, sarà totalmente libera di essere sé stessa. Nel bene e nel male.

Chi è Carmen Russo

Carmen Russo, moglie del ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, è nata a Genova e ha mosso i primi passi come ballerina, gareggiando anche in parecchi concorsi di bellezza. Si lancia poi nel mondo del cinema girando i primi film noir e soft porno, per diventare poi un’assoluta protagonista della commedia sexy all’italiana (accanto a miti del genere come Lino Banfi e Renzo Montagnani). Nel 1987 Carmen sposa Enzo Paolo Turchi, ma soltanto nell’ottobre del 2012, all’età di 53 anni, annuncia di essere in dolce attesa grazie all’aiuto della fecondazione assistita. Il 14 febbraio 2013 nasce la sua prima figlia, Maria.

Carmen Russo, in realtà, non è totalmente nuova al mondo dei reality. Nel 2003 ha partecipato a L’isola dei famosi, e nel 2006 ha addirittura vinto l’edizione spagnola dello stesso reality. Questa sera entrerà di nuovo, per la terza volta, nella realtà dorata della TV-verità. E di certo ne vedremo delle belle.


Potrebbe interessarti anche