Grande Fratello, la notte folle di Clayton Norcross: insulto e gesto choc. Il web chiede la squalifica

Il noto attore della soap Beautiful si è reso protagonista di un momento che non è certo passato inosservato e che potrebbe metterlo nei guai.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tra gli attuali concorrenti del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini c’è anche Clayton Norcross, noto attore americano conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla nota soap Beautiful. Nelle ultime settimane all’interno della casa, Clayton è sempre apparso molto pacato ed elegante sia nei confronti dei coinquilini che del pubblico. Ieri notte, però, qualcosa è cambiato e l’attore si è reso protagonista di parole e gesti alquanto discutibili che potrebbero metterlo a forte rischio squalifica: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello, Clayton Norcross: insulti durante la festa in casa

Ieri sera, i concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato tra di loro dando vita al party Giefferton, ovvero una festa ispirata alla nota serie Bridgerton. Ed è proprio durante la serata che Clayton Norcross si è lasciato andare un po’ troppo, rendendosi protagonista di parole e gesti molto discutibili. Dopo molti brindisi e risate, i gieffini si sono spostati in giardino a chiacchierare ed è in questo particolare momento che alcuni di loro hanno reso note le parole dell’attore americano.

"Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una t***a’. È un’offesa brutta", ha detto Shaila Gatta parlando con altri inquilini. "Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino", ha aggiunto Javier. In altre parole, alcuni gieffini avrebbero sottolineato tra loro alcune parole utilizzate da Clayton non proprio carine nei confronti di qualcuno proprio all’interno della casa. Davanti a questo, il web si è diviso tra chi si è subito scagliato contro l’attore per aver utilizzato certi termini, e chi invece ha sottolineato la sua poca padronanza dell’italiano e la possibilità che non si sia in realtà reso conto di aver utilizzato dei termini molto brutti.

Grande Fratello, gesto da squalifica di Clayton Norcross

Ma ancora non è tutto, perché Norcross si è poi reso protagonista anche di un particolare gesto che non è passato inosservato né dentro né fuori dalla casa. Ad un certo punto della festa, infatti, mentre i gieffini erano in salone a giocare, l’attore ha alzato il braccio destro facendo il saluto fascista. Vedendo la scena Javier Martinez è intervenuto immediatamente bloccando Clayton e affermando: "No non farlo, quel saluto no".

È probabile che anche in questo caso Clayton, avendo origini straniere, non si sia realmente reso conto del significato di quel gesto e che non lo abbia fatto certo con brutte intenzioni. Tuttavia, si sa, il web non fa sconti, è in molti hanno già alzato la voce per richiedere la squalifica immediata del concorrente a seguito di questi comportamenti. Il GF prenderà dunque dei provvedimenti? Per saperlo non rimane che attendere la puntata di domani sera.


Potrebbe interessarti anche