Grande Fratello: chiarimento tra Beatrice e Vittorio, dritte per i veterani in spa, Varrese gela Perla
Si diffondono le voci di favoritismi verso i veterani della casa, intanto Perla non se la passa bene, tra frecciatine e gossip sul suo conto
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Letizia e Greta parlano del rapporto tra Mirko e Perla. "Solo stando insieme possono superarla l'incertezza" commenta Greta, certa che Perla sia alla ricerca di rassicurazioni da parte di Mirko. Entrambi sentivano che mancava qualcosa nel loro rapporto e quel qualcosa sono andati a cercarlo in lei e Igor. Adesso che hanno scoperto di amarsi ancora, secondo Greta la loro funzione è terminata. "Lui non voleva accettare di soffrire!" esclama Greta, sostenendo che Mirko stia elaborando il tutto solamente adesso, grazie alla lontananza.
Guardando le telecamere e con la speranza che il suo messaggio giunga dritto al destinatario, la ragazza fa un lungo discorso: "Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano" dice Perla piena di sentimento. "Sai quanto..." sospira "Sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno" aggiunge subito dopo. "Spero che il prima possibile te li possa fare da vicino perché, nonostante tutto, sai che io per te ci sono sempre" continua come un fiume in piena.
Conclude dicendo di volergli bene, sebbene parlare di bene sia riduttivo. "Sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei stato, ma fondamentalmente lo sei ancora" pronuncia con un leggero imbarazzo. Agli auguri si uniscono anche Paolo e Letizia che mandano dei baci all'ex Inquilino
Da diversi mesi, Vittorio è seduto accanto a Beatrice durante i pranzi e ogni giorno il ragazzo arriva in ritardo, si alza più volte, si sposta, è irrequieto. Se all'inizio l'attrice trovava questo atteggiamento tenero, infantile, molto da ragazzino, adesso inizia a non sopportarlo più: "Ti ho già ripetuto che o la smetti oppure cambi posto". L'ingegnere si dice stupito e spiega più volte che il suo non è un modo irrispettoso di vivere il pranzo, ma tende a essere distratto, a mangiare con troppa velocità. Tuttavia, il concorrente sottolinea che non sempre va via da tavola, capita che si trattenga a parlare, a intrattenersi in lunghi discorsi. Beatrice, però, smentisce e sottolinea: "Ti alzi di continuo, va bene una volta, ma sono quattro mesi. Tu come ti sentiresti?".
I veterani della Casa del Grande Fratello sono stati omaggiati con una giornata di relax in spa. Il Vicolo delle News riporta però che potrebbero aver ricevuto degli spoiler. Quando sono rientrati dalla gita sono apparsi molto strani. Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality. Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter. Paolo Masella, rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno, cioè il risultato della partita della Roma.
Mentre nella Casa si preparava una sorta di show, Perla si è rifiutata di condurre lo spazio dedicato al gossip: “No, io non la faccio la rubrica del gossip. Ma che vuol dire? È una ca**ta gossip, è trash, non lo farò mai”. “Però sei entrata in un programma in cui si parla solo di gossip”, ha rincarato la dose Varrese. Lei ha replicato confusa: “Sì, è normale. Poi dipende da come ti comporti, il senso che dai al programma e alla serietà di persona che sei anche quando esci dal programma”.