Grande Fratello, il cast prende forma: tre ex Non è la Rai, Clarissa Burt e Maika Randazzo (con Alessia e Lino)

La tentatrice completerà il triangolo protagonista di Temptation Island: spunta anche il nome dell’ex velina Shaila Gatta, mentre Karina Cascella smentisce

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello si avvicina. La 18esima edizione del reality show di Canale 5 prenderà il via il prossimo autunno (si parla del 16 settembre) e Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli tra cui, ovviamente, il cast. Dopo la notizia dell’arrivo di Alessia Pascarella e Lino Giuliano, infatti, spuntano altri nomi: stando a quanto riportato da TvBlog ci saranno anche tre ex volti di Non è la Rai, Clarissa Burt e, a completare il triangolo dei protagonisti Temptation Island, anche Maika Randazzo. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello: Maika Randazzo nel cast

Il kick off del Grande Fratello 2024-25 si fa sempre più vicino e, naturalmente, c’è grande attesa e curiosità intorno a quello che sarà il cast che prenderà parte alla 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, come ormai si vocifera da tempo, riproverà a cavalcare il clamoroso successo estivo di Temptation Island. Dopo i "colpi" Perla Vatiero e Mirko Brunetti, al centro dell’ultima stagione del Gf, infatti, il conduttore ha fatto il bis e – come svelato da Dagospia – si è assicurato Alessia Pascarella e Lino Giuliano, protagonisti assoluti del programma di Filippo Bisciglia con la loro rottura che ancora fa discutere sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando a quanto riportato da un’anteprima lanciata da TvBlog, tuttavia, Signorini non si fermerà qui. Proprio come fatto lo scorso anno – quando portò nella casa più spiata d’Italia Perla e Mirko, ma anche la tentatrice Greta Rossetti – al Grande Fratello sbarcherà anche la tentatrice costata la rottura di una coppia di Temptation. Ad Alessia Pascarella e Lino Giuliano, infatti, si aggiungerà la single Maika Randazzo, a completare e ricreare il triangolo che ha appassionato il pubblico di Canale 5. Considerata l’esplosività di Alessia, c’è da scommettere che non mancheranno le scintille.

Gli altri nomi

Stando a quanto ipotizzato da TvBlog, il cast del Grande Fratello starebbe prendendo ulteriormente forma. Anche tre ex volti di Non è la Rai (storico programma di Gianni Boncompagni) come Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, infatti, sarebbero destinate a varcare l’iconica porta rossa di Cinecittà. Pronta al ritorno in tv dopo tanto tempo anche Clarissa Burt, che ha già preso parte a reality come La Talpa e L’Isola dei Famosi, oltre all’ex velina Shaila Gatta.Si sfila dalla corsa al Gf, invece, Karina Cascella: l’opinionista ex Uomini e Donne era uno dei nomi papabili degli ultimi giorni, ma è stata la diretta interessata a smentire le voci via Instagram.


Potrebbe interessarti anche