Grande Fratello, la Casa si svuota: tutti fuori (tranne due "beffati"). Cosa succede
La produzione ha una grande sorpresa per i concorrenti del reality, ma i nuovi arrivati Simona e Alessio sono stati esclusi dalla piccola libertà concessa ai veterani in festa
I coinquilini della casa stanno vivendo delle settimane interessanti in quest’ultimo mese. Dopo la gita alla Spa per i veterani, per rimettersi un po’ in sesto e tornare più carichi per la seconda metà del programma, Il Grande Fratello decide sia il caso di Trend Detectorrompere un po’ gli schemi e interrompere la monotonia che la costante presenza in casa può suscitare ai concorrenti. La produzione sceglie quindi di fare un apprezzato regalo ai ragazzi in casa, ma con delle dovute eccezioni. Non tutti potranno infatti godere delle libertà che il programma ha deciso di dare ai concorrenti.
Grande Fratello, la scoperta della sorpresa
La giornata degli inquilini ha un inizio positivo con un messaggio gradito dal Grande Fratello, che questa volta non annuncia una difficile prova, bensì una piacevole sorpresa. Radunati nel salone, i ragazzi apprendono la notizia dal led, dove compaiono parole incoraggianti cariche di aspettative. "Avete programmi per pranzo? Il Grande Fratello ha una sorpresa per voi…Uscite dalla Porta Rossa e...". Appena leggono, l’entusiasmo si diffonde tra tutti i ragazzi che esultano e saltellano dalla gioia. Dai canali ufficiali invece, scopriamo quanto segue: "Grande Fratello ha deciso di regalare ai suoi inquilini un’altra gita a sorpresa. Dove saranno diretti questa volta? In casa, per qualche ora, resteranno solo le due new entry, Simona e Alessio". Non si sa ancora esattamente quale sarà la meta degli inquilini. Tutto quello che è dato conoscere è che, dopo aver fatto dei veloci bagagli con alcuni zaini, i concorrenti sono usciti tranquillamente dalla porta per godersi la loro avventura.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa clausola
Nel frattempo, i nuovi concorrenti Simona e Alessio, ignari nell’attesa nel Tugurio, non sanno che la Casa presto sarà vuota e che loro sono stati fatti andare in quell’ala della casa perché non prenderanno parte alla bella sorpresa. Finalmente Simona e Alessio escono dal Tugurio ma non c’è più nessuno ad accoglierli. Presi da un po’ di tristezza, organizzano la giornata. Possono sempre pulire, allenarsi e cucinare. Non appena intravedono la busta in salone, si avvicinano per aprirla e leggerla: "Non ci aspettate per pranzo, sistemate bene la Casa e fateci trovare la cena pronta. A dopo!" Simona commenta con un sorriso: "Vi amiamo ragazzi, ma meno male che tornate". Simone, invece, è contento di godersi gli enormi spazi solo per lui. Ma intanto ai due non resta che pulire e spazzare, impegnando il tempo nell’attesa che l’intero gruppo ritorni.