GF, Carmen Russo parla del marito: "Enzo Paolo ha bisogno di autostima". E svela i suoi preferiti

La showgirl ha anche sottolineato come sia importante per il coreografo "Superare il fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria".

Sono passate poco più di due settimane dall’ingresso di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 18. All’interno della Casa lo abbiamo visto commuoversi più di una volta parlando di sua moglie, ma è soprattutto quando racconta di Maria, sua figlia, che l’emozione lo travolge. Il profondo legame che sente con la bambina è viscerale, e spesso il coreografo ne sente la mancanza. A casa, però, le sue donne fanno il tifo per lui, e lo sostengono. In una recente intervista a Novella 2000, proprio Carmen Russo ha voluto parlare per la prima volta dell’esperienza che il marito ha deciso di fare nel reality, sottolineando che lei per prima lo ha incoraggiato a partecipare per superare qualche suo limite: "Ho approvato subito, perché Enzo Paolo ha bisogno di superare questo fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria. Ha bisogno di aumentare la sua autostima, e questa è l’occasione giusta". La ballerina, che ben conosce le dinamiche del GF avendoci partecipato nel 2021, ha colto anche l’occasione per svelare chi, tra gli altri inquilini della Casa, le piace particolarmente.

Carmen Russo: "Enzo Paolo ha bisogno di superare il legame con Maria"

Enzo Paolo Turchi ha già versato parecchie lacrime per la figlia Maria all’interno del Grande Fratello. Il coreografo sente tantissimo la mancanza della piccola, e più volte si è anche lasciato andare alle sue paure di padre un po’ in là con gli anni, mostrando un lato fragile di se stesso che il pubblico ancora non conosceva. Sull’argomento è intervenuta anche Carmen Russo, moglie e collega del gieffino:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Enzo Paolo ha bisogno di superare questo fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria. Ha bisogno di aumentare la sua autostima e questa è l’occasione giusta. Gli artisti hanno sempre bisogno del supporto del pubblico. Mio marito ha avuto una vita professionale meravigliosa e ha tanto da insegnare alle giovani leve.

Poi, parlando del percorso del marito nella Casa, ha detto cosa ne pensa guardandolo in Tv: "Mi sta dando una bella impressione, perché lui è un uomo molto comunicativo. Ama stare tra la gente e confrontarsi. Una cosa che mi piace moltissimo è che tutti i giovani presenti nella Casa lo ascoltano, rispettando il suo lavoro e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo".

Grande Fratello, chi sono i concorrenti preferiti di Carmen Russo

Marito a parte, Carmen Russo ha parlato anche degli altri concorrenti, svelando le sue simpatie per due di loro, Iago e Tommaso:

Chi mi sta sorprendendo piacevolmente è l’attore spagnolo Iago Garcia, lo trovo un uomo molto profondo e che ha tante cose da dire. Anche i discorsi che fa mi piacciono, sono diretti, intelligenti. E poi Tommaso Franchi, l’idraulico toscano. Lo vedo sincero e dall’animo buono. Ancora giovane ma molto riflessivo, potrebbe essere una rivelazione. Questo è senza dubbi un valore aggiunto al programma.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963