Grande Fratello, caos in casa: Helena fa infuriare Shaila (c’entra Lorenzo)

Scoppia il putiferio nella Casa, quando la modella brasiliana sceglie di portare con sé Spolverato lontano dalla ex velina: cosa è successo

Volano ancora gli stracci tra Helena e Shaila nella casa del Grande Fratello. Ieri sera infatti, le due rivali si sono di nuovo fronteggiati in uno scontro verbale di fuoco, seguito a una scelta della modella brasiliana che ha mandato letteralmente su tutte le furie la ex velina. Una scelta, definita una vero e proprio dispetto, che ha riguardato Lorenzo Spolverato. Da quel momento, in casa è scoppiato il caos. Scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello, scoppia il caos in casa: Helena e Shaila ai ferri corti (per Lorenzo)

Ieri sera, nella casa più spiata d’Italia, mentre i coinquilini stavano cenando, la produzione è intervenuta per mettere un bel po’ di pepe a quel pasto. Mentre i coinquilini infatti, erano seduti a tavola, sperando forse di cenare in santa pace, è arrivata la comunicazione che ha fatto partire una serie di dinamiche sfociata in un vero e proprio putiferio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli autori hanno infatti invitato i reclusi di Canale 5 a votare il compagno di avventura che proprio non avrebbero voluto seduto a quella tavola. La maggior parte dei voti hanno indicato, come meno gradite due coinquiline: Amanda Lecciso e Helena Prestes, ormai puntualmente isolata dal gruppo. Si è poi scoperto, che le due reiette, in quanto tali, avrebbero dovuto a quel punto trasferirsi in tugurio. Ma ciò che ha creato il caos è stata la comunicazione che le due avrebbero potuto scegliere qualcuno da portare con sé. La scelta di Amanda Lecciso è caduta su Mariavittoria, mentre Helena Prestes ha dato fuoco alle polveri annunciando che avrebbe trascinato con se in tugurio Lorenzo Spolverato. Apriti cielo!

La reazione infuriata di Shaila Gatta non si è fatta attendere e la ex velina ha letteralmente travolto di accuse l’eterna rivale: "Ossessionata, è un’ossessione! Non ho parole! Sei una falsa e tutti ti stanno scoprendo" ha urlato Shaila contro Helena, continuando poi con la sua sfuriata: "Arrenditi che non ce la farai mai con lui (Lorenzo Spolverato ndr). Rassegnati. Ma sei anche masochista. Tanto non lo avrai, mai puoi restarci pure una settimana in tugurio. Fattene una ragione, puoi portarlo anche su Marte. Si tratta di dignità di donna, ma che esempio dai alle donne? Rompi il ca**o a due persone che si amano. Fai una brutta figura. Ma l’orgoglio dove ce l’hai? Se ti vedo cambio corridoio. Sei una finta". Per poi tirare le conclusioni: "Amore non sarai mai un ostacolo, non sarà mai tuo. Non avrai mai quello che vuoi bella!".

A rincarare la dose di insulti è intervenuta poi anche Jessica Morlacchi che si è scagliata contro Helena: "Sei senza vergogna. E sei brava a fare i reality! Li hai fatti tutti, il prossimo anno vai a La Talpa. Fai queste strategie e ne combini di tutti i colori. Sarà felice il tuo agente! Sì, il tuo agente diventerà ricchissimo. Quando vedi che uno è impegnato e non ti vuole, te ne devi fare una ragione e ti fai da parte. Ci siamo passati tutti ad innamorarsi di una persona impegnata… e ti devi mettere da parte. Ma da donna che cavolo corri dietro ad uno impegnato che non ti vuole?!"

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963