Grande Fratello, caos dopo l’affondo di Beatrice contro Greta. La mamma della Rossetti è una furia

Le parole della Luzzi, che ieri se l'è presa con Vittorio e con l'ex di Brunetti, hanno scatenato dichiarazioni infuocate da parte del "clan" Rossetti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’affondo di Beatrice. La discussione con Vittorio. Poi la risposta, fuori dalla Casa, di una madre preoccupata e decisamente amareggiata. Nelle ultime ore al Grande Fratello se ne sono viste di cotte e di crude, davvero. Beatrice Luzzi ha discusso con Menozzi accusandolo di essersi schierato con Greta Rossetti, e poi ha finito per attaccare pesantemente quest’ultima con insinuazioni al limite della correttezza. A distanza di qualche ora, ecco arrivare la replica piccata della mamma di Greta: secondo lei, il gioco di Beatrice è riprovevole, vergognoso. Un pessimo esempio per tutti. Vediamo qui sotto i dettagli di quanto è accaduto.

Beatrice contro Greta Rossetti

Ieri sera, al Grande Fratello, è andata in scena un’accesissima discussione tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Vittorio in realtà ha provato anche a sottrarsi, alle ire dell’attrice. Ma non c’è stato verso. La Luzzi, più agguerrita che mai, gli ha rinfacciato di essersi schierato con Greta Rossetti e Perla Vatiero, durante lo scontro che c’era stato tra lei e quest’ultima. "Nel momento in cui mi scontro contro tanta volgarità", ha sentenziato Beatrice, "e tu non hai avuto l’affetto di venirmi a dire una parola sul tema, tu non solo non ti sei schierato, ti sei schierato dalla loro parte. Fai tanto l’intelligente, poi cadi dalle nuvole".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma non è finita qui. La Luzzi ha continuato lo sfogo rivolgendo la sua (velenosissima) attenzione verso Greta: "Quella è andata a fare la tentatrice a Temptation Island e mo si sconvolge per quella battuta? Ha fatto avances sfacciate, è smaliziata". E ancora, "ma ti ricordi quando è entrata come si comportava?", ha chiesto Beatrice a Vittorio. "Ti saltava addosso, ti diceva ‘dammi un bacio in bocca’. Lei è furbissima, ho capito tutto, sta recitando completamente". Poi la conclusione amara: "Guarda non vedo l’ora di vedervi fuori da qua, così capirai chi è (Greta, ndr). Non vedo l’ora".

L’intervento della madre di Greta

Dopo attacchi così decisi, era inevitabile una replica da parte del "clan" di Greta. Sua madre, Marcella Bonifacio, si è scagliata a muso duro contro la Luzzi in una serie di stories. "Questa è fuori di testa", ha esordito, "è una grande giocatrice, intrattiene il gioco, non Greta che è reale, così come la vedete…prima ha istigato Perla, ora lo fa con Greta. Mi dispiace vedere Beatrice così". Poi l’attacco della Bonifacio si è fatto sempre più pesante. "Ok che è un gioco, ma è una grande istigatrice", ha sentenziato la mamma di Greta. "Beatrice, hai una certa età, sei anche più grande di me, vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro…sei più tu una tentatrice che mia figlia che ha 25 anni. Vittorio è maturo, più maturo di Beatrice che veramente è vergognosa. Istigatrice…secondo me ha esagerato, non è un bell’esempio per chi guarda. Qualche problema ce l’ha". Conoscendo Beatrice, ci aspettiamo a breve una contro-replica altrettanto potente.


Potrebbe interessarti anche