Grande Fratello, Calvani svela cosa è accaduto sotto le coperte con Jessica: “Ho fatto una figuraccia”
Dopo il confronto tra la Morlacchi e Luca, quest’ultimo si è confidato con Ilaria e Pamela svelando quello che è successo sotto le coperte.
Tra i tanti momenti che abbiamo visto nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, ha fatto molto discutere il confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Dopo il suo ritiro definitivo, Jessica è infatti tornata in Casa proprio ieri sera per parlare con l’ex amico e "smascherare" alcuni dei suoi comportamenti. Durante il loro confronto, Jessica ha ribadito che la sua infatuazione nei suoi confronti era avvenuta a seguito di comportamenti di Luca che qualsiasi donna avrebbe frainteso, alludendo anche a ‘particolari circostanze’ sotto le coperte. Luca, affrontando l’argomento, è apparso palesemente imbarazzato, bofonchiando parole come "umano e fisiologico" riferendosi effettivamente a quanto accaduto sotto le coperte. Signorini ha quindi interrotto l’argomento per evitare di entrare troppo nei dettagli ma, dopo la puntata, Calvani si è sfogato con Ilaria e Pamela vuotando definitivamente il sacco su quanto accaduto: ecco le sue parole.
GF, il confronto con Jessica imbarazza Luca Calvani
Il confronto con Jessica durante la puntata ha portato Luca Calvani a un momento di forte imbarazzo quando, in diretta nazionale, è emerso un suo "particolare" comportamento sotto le coperte. "Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di carta tra i letti…", ha detto Jessica durante il confronto con Luca. A quel punto l’imbarazzo dell’uomo è apparso più che palese, ma nonostante questo Luca ha comunque cercato di ribattere affermando: "Io ora faccio un suicidio artistico e ammetto tutto. Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGF, Calvani svela cosa è accaduto sotto le coperte: "Una figuraccia"
Dopo la puntata, Luca ha parlato proprio di questo con Pamela e Ilaria, svelando una volta per tutte quanto accaduto sotto le coperte. "Ragazze è una cosa naturale lo so, lo fanno tutti, ho fatto quello che avete capito. Ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché per quanto è una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata. Dai, sono passato come un erotomane e adesso lo aggiungeranno alla mia pagina Wikipedia. Già lo vedo. Quando uscirò andrò a controllare e avranno scritto quello che è stato detto stasera". Luca ha quindi confermato quanto sostenuto da Jessica e da altri inquilini della Casa, ma ha nuovamente sottolineato che con la Morlacchi a livello fisico non è mai successo nulla.