Grande Fratello, Beatrice e le condoglianze (in anticipo). Selvaggia la 'affonda' e lei sbotta: "Vergognatevi"

L'opinionista è finita nel mirino degli haters per un commento rivolto all'ex suocera. In sua difesa è intervenuto il figlio della donna, Alessandro Cisilin. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il web se la prende con Beatrice Luzzi. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, una mezza gaffe dell’opinionista ha scatenato l’ilarità social e tante critiche dai soliti odiatori. La Luzzi, in sostanza, aveva dedicato un ultimo pensiero in diretta all’ex suocera (che però era ancora in vita, in quel momento). C’è chi ha considerato la sua uscita decisamente ‘cringe’, e chi ne ha approfittato per fare del facile sarcasmo, come la celebre azienda di onoranze funebri Taffo. E non è mancato ovviamente l’affondo di Selvaggia Lucarelli, che nelle ultime ore si è presa bellamente gioco della Luzzi all’interno delle sue storie Instagram. Mentre Beatrice ha risposto in maniera velenosa al post ironico di Taffo. Vediamo i dettagli qui sotto.

Grande Fratello, la gaffe della Luzzi sulla suocera in fin di vita

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, un momento su tutti ha fatto esplodere il web. Quando Beatrice Luzzi ha preso la parola, all’improvviso, approfittando di una breve pausa nello show. "Io approfitto di questo momento", ha detto l’ex gieffina, "per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti. Nelle prossime ore se ne andrà e non potendo essere lì per darle l’ultimo saluto lo faccio da qui. Ciao Laura". Al silenzio in studio è seguita una raffica di commenti online. Da chi è rimasto "cringiato" dalle parole dell’attrice, a chi ha faticato a credere alle sue orecchie.

Il polverone è stato tale che anche l’azienda funebre Taffo, nota per le sue trovate pubblicitarie estreme, si è inserita nella polemica volentieri. Con un post social, l’azienda ha commentato così l’uscita della Luzzi: "Neanche noi arriviamo a tanto". Nel frattempo, però, in difesa dell’opinionista è intervenuto proprio il figlio dell’ex suocera di Beatrice (nonché ex fidanzato della gieffina). "Sono il figlio di Laura", ha scritto Alessandro Cisilin sotto l’ennesimo post denigratorio, "alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata che ha qui sollevato il non si sa quale caso sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita, che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone".

L’affondo di Selvaggia e lo sfogo di Beatrice

E sotto il commento di Alessandro, nel giro di qualche ora, è arrivata anche la replica della stessa Luzzi. "La tua nobiltà d’animo ineguagliabile", ha detto Beatrice, ringraziando così l’ex per aver preso le sue difese. Poi l’opinionista si è scagliata contro il post di Taffo, che evidentemente ha giudicato di cattivo gusto. "Vergognatevi", è stato il suo commento tagliente. Intanto la solita Selvaggia Lucarelli si è unita al coro di sfottò. Nelle ultime ore la giurata di Ballando è intervenuta senza sconti all’interno delle sue storie Instagram. "Ma cosa sto vedendo", ha commentato la Lucarelli ripostando il video di ‘condoglianze’ di Beatrice. Poi ha aggiunto la sua classica stilettata: "I saluti alla quasi morta". La Luzzi non ha ancora replicato nel merito a Selvaggia. Ma magari nella prossima puntata del GF ci sarà spazio anche per questo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche