Grande Fratello: "Bestemmie e oggetti lanciati. Altri eventi gravissimi". Il racconto choc dell'ex concorrente
Stefano Tediosi, dopo la lite tra Jessica ed Helena, ha svelato alcuni retroscena della Casa: "Sono successe cose altrettanto gravi".
La furibonda lite tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello, continua a far parlare. Le due hanno discusso pesantemente il 3 gennaio scorso e, dopo i toni accesi, la modella brasiliana ha tentato di lanciare contro l’ex dei Gazosa un bollitore pieno di acqua calda, gesto che ha sconvolto inquilini e telespettatori. Giorni dopo, la produzione ha fatto sapere che è in arrivo un provvedimento disciplinare, di cui però non si conoscono i dettagli, né il destinatario, anche se in molti sono certi si tratti della squalifica di Helena. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata del reality di questa sera, mercoledì 8 gennaio, fuori dalla Casa c’è chi ha svelato nuovi dettagli, parlando di liti e sfuriate rimaste impunite, e gravi tanto quanto quella che ha coinvolto Prestes e Morlacchi.
GF, Stefano Tediosi svela: "Bestemmie e oggetti lanciati a pranzo"
Dopo la lite, con tentativo di lancio bollitore annesso, di Jessica ed Helena, fuori e dentro la Casa del GF non si parla d’altro. A intervenire sull’accaduto anche un ex concorrente del reality, da poco eliminato al televoto: Stefano Tediosi. Il tentatore di Temptation Island, nel corso di una puntata di 361 Lounge, ha svelato che all’interno del loft sono successe cose analoghe alla lite tra Morlacchi e Prestes, e altrettanto gravi. "Quali altri oggetti sono volati nella Casa?", ha chiesto Simona Tagli, cercando di scoprire di più. "All’interno della Casa sono volati tanti oggetti. Sono successe cose altrettanto gravi", ha risposto l’ex gieffino, per poi aggiungere:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCi sono state delle bestemmie all’interno del programma. Chi l’ha detta era ed è un grande amico. Poi ci sono state delle situazioni dove sono stati lanciati oggetti durante il pranzo. Lorenzo ha lanciato oggetti in tugurio e tanti altri atteggiamenti.
Stefano è rimasto abbastanza vago sui dettagli, ma lo sfogo di Lorenzo di cui ha parlato fu visto da tutti, così come altre litigate, ricche di parole e frasi pesanti e offensive. In quei casi, però, non fu preso nessun provvedimento disciplinare, mentre ora pare essere in arrivo qualcosa che cambierà le sorti i uno o più concorrenti.