Grande Fratello, Bernardo e Maxime fuori controllo. Scoppia la lite per Amanda Lecciso. Cos’è successo

Nelle scorse ore i due gieffini sono venuti alle mani per un motivo futile. Dietro al litigio si nasconderebbe un'interesse comune per la sorella di Loredana Lecciso.

Si scaldano gli animi nella Casa del Grande Fratello. Il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini, e il rugbista Maxime Mbanda, sarebbero arrivati alle mani dopo un litigio furioso. Il motivo in sé sarebbe futile – una caramella regalata, pare – ma è chiaro che entrambi si contendono le attenzioni di Amanda Lecciso, e la tensione ha ormai raggiunto il limite. Così tra i due gieffini sono volate parole forti, offese pesanti e qualche spinta, finché Bernardo non ha deciso di recarsi in confessionale per ‘denunciare’ quello che era successo. E anche se poi gli animi si sono calmati, il rischio di un nuovo confronto resta altissimo. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Grande Fratello, la lite furiosa tra Bernardo e Maxime

Al Grande Fratello sta prendendo forma un triangolo stranissimo. Da una parte Bernardo Cherubini e Maxime Mbanda, che non fanno mistero di essersi entrambi invaghiti di Amanda Lecciso. E dall’altra, indifferente, proprio la sorella di Loredana. La gieffina non sembra interessata né all’uno né all’altro, eppure continua in qualche modo una guerra, tra Bernardo e Maxime, per ottenere le sue attenzioni. L’ultimo atto di questo ‘conflitto’, per così dire, è andato in scena nelle scorse ore. Tutto è partito dallo sfogo estemporaneo del fratello di Jovanotti, che prima di correre in confessionale è esploso: "Adesso vado a chiedere se si possono toccare le persone con tale violenza. Non lo so".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma a cosa si stava riferendo, Bernardo? La risposta è arrivata in breve tempo per bocca di Chiara Cainelli. Quest’ultima stava parlando con la figlia di Maria Monsè, Perla, quando si è accorta di un una dinamica strana: Maxime ha rivolto un paio di commenti pesanti a Bernardo, e i due sono arrivati alle mani. "Abbiamo visto che Max e Berny stavano litigando", ha poi aggiunto Alfonso D’Apice, anche lui presente alla scena, "e Max l’ha mandato a fan*ulo tre o quattro volte. Poi ha detto che Max gli ha fatto così alla spalla. Ti giuro".

L’interesse dei gieffini per Amanda Lecciso

Alla base del litigio, com’era prevedibile, c’è ancora una volta l’interesse condiviso per Amanda Lecciso. Bernardo avrebbe infatti regalato una caramella alla sorella di Loredana, che però se ne sarebbe liberata in fretta, dandola a qualcun altro. E allora Bernardo si è ripreso la caramella, stizzito, provocando a sua volta la reazione fuori dalle righe di Maxime. Per fortuna, però, a calmare gli animi ci ha pensato lo stesso Cherubini. "A me ha fatto male, ma non voleva", ha provato a sminuire il gieffino, "non c’è stata una discussione. Solo che mi ha rotto una clavicola per attirare la mia attenzione. Non ha misurato la forza, era intimidatorio e quindi ho chiesto".

In tutto questo, Amanda Lecciso ha dimostrato ancora una volta di non essere affatto interessata alla questione. Mentre Bernardo e Maxime venivano alle mani, lei stava dormendo tranquillamente. Come a dire: sono cose da uomini, io non m’impiccio.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963