Grande fratello: Beatrice svela chi le piace, Heidi attacca Anita
Cosa succede in casa? Heidi non accetta le scusa di Anita, che entra nello sconforto e inizia a piangere. Poi Beatrice confessa un interesse per uno dei Nip
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Una sentita lettera da parte dell'ex compagna di Massimiliano lo commuove, facendolo piangere. Tra le frasi più emozionanti troviamo sicuramente: “Io ti ho sempre sostenuto perché so il padre eccezionale che sei e quanto è fortunata Mia ad averti. Lei è il nostro amore e nulla potrà cambiare questo: anche se abbiamo scelto di percorrere strade diverse lo abbiamo fatto sempre nel rispetto reciproco. Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo: abbiamo provato in ogni modo a resistere perché lo dovevamo al grande amore che ha portato alla nascita di nostra figlia".
Fiordaliso e Beatrice si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto in cui si sono lamentate degli uomini. La cantante diceva: "Ci sono delle fasi delle vita. Vabbè, sono diventata mamma presto ma me la sono spassata. Anche con gli uomini". L'attrice invece rispondeva: "Ma sì, che non lo so? Con il successo che hai avuto, tante esperienze. Anche io devo dire che ne ho avuti assai. Non mi sono fatta mancare niente". Poi Fiordaliso aggiunge: "Adesso non mi vogliono nemmeno più. Non mi piacciono più e io sono più vecchia di te. Quando tu avrai la mia età, vedrai che non ti piaceranno proprio più".
Dopo aver svelato nella diretta di lunedì di avere un interesse per un inquilino della casa: Beatrice è stata sollecitata da Ciro perché ammettesse di chi si trattasse, lei alla fine ha ceduto: “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria”, confermando quindi che è proprio Giuseppe Garibaldi ad averla colpita.
Giselda ha spiegato cosa non le torni del comportamento di beatrice, arrivando a definirla falsa, infatti ha poi aggiunto in diretta: "A me non è piaciuto dall'inizio l'atteggiamento verso Rosy, poi è un gioco e spero che tutto rientri, io non voglio litigare". A quel punto Alfonso le ha lanciato una freccia velenosa dicendo: "Sinceramente non mi pare sia solo un gioco, hai detto delle cose molto cattive".
Heidi ha deciso di non accettare il tentativo di scuse di Anita, per una frase poco carina sui suoi confronti. Infatti la ragazza ha detto all'altra: "Ti stai arrampicando sugli specchi. Hai presente con chi stai parlando o no? Ti sembro un’idiota? Il tuo problema è che parli troppo. Devi mettere un filtro quando parli". Anita risponde: "L'ho fatto per me, per essere una persona migliore. Io sono una persona emotiva ho dei sentimenti e non riesco ad essere controllata come te". Poi Heidi taglia corto: "Tu mi hai attaccato dal nulla, non hai fatto passi e dalle clip si vede. Ero tranquilla nel mio mondo e sei venuta tu. Invece di buttare tutto come un fiume Anita dovrebbe pensare e crescere".
Dopo il confronto con Heidi, Anita ha avuto bisogno di prendersi un po' di tempo. Ma a un certo è entrata nello sconforto per la situazione creatasi: "Io sono sempre stata antipatica alle ragazze, io ogni volta devo lottare per far vedere che non sono in competizione con le altre [...] Io sono qui che mi alleno con i brufoli e struccata davanti alle telecamere e penso che ho già vinto". Poi ha parlato del rapporto con i genitori: "Io sono felice perché so che mia mamma è felice di me. Io sono sempre stata felice, i miei per esempio non mi hanno mai fatto pesare il loro divorzio [...] Io ero sempre arrabbiata, pensa che una notte, dal nulla, ho deciso di andare via di casa. Andando via di casa ho capito che la vita era di mia madre e non potevo decidere per lei".