Grande Fratello: Beatrice la spara grossa su Letizia, e i suoi fan scovano un video "compromettente"

Non si placa il conflitto tra Letizia e Beatrice: stavolta l'attrice si sfoga con Sergio e Stefano definendo la rivale "disibita, una che si butta nei letti".

Proseguono i tiri mancini messi in piedi da Beatrice Luzzi nei confronti della coinquilina Letizia Petris. Nelle ultime settimane gli scontri tra le due si sono fatti sempre più accessi. Sembravano aver trovato un equilibrio fino a quando Beatrice non si è lamentata, durante una festa, del fatto che Letizia l’avesse bagnata con il prosecco, mentre era intenta e riempirle il bicchiere. Poi dopo il ritorno dell’attrice in casa, in occasione dei funerali del padre, Letizia aveva lasciato trasparire alcuni sguardi che facevano intuire quanto fosse poco felice di veder tornare la Luzzi in casa. Le cose sono gradualmente peggiorate nei giorni successivi. Una frase ambigua sulla morte del padre da parte di Beatrice aveva fatto storcere il naso a Letizia, inasprendo il conflitto. Il fatto che l’attrice abbia poi rifiutato di farsi scattare delle foto dalla fotografa, come richiesto dal Gf, non ha migliorato le cose. Ora però la situazione si fa più pesante.

Grande Fratello, le parole dure di Beatrice su Letizia

In queste ultime ore stanno infatti circolando delle parole giudicate da molti fin troppo dure, pronunciate dalla Luzzi nei confronti di Letizia. L’attrice, parlando con i nuovi arrivati Stefano e Sergio, si sarebbe sfogata sorpassando il limite del buon senso verso la giovane, discutendo della sua sessualità e alludendo al fatto che questo renderebbe difficile fidarsi di lei in ambito amoroso, come se fosse propensa al tradimento. Questo quanto detto da Beatrice: "Se fosse una ragazza inibita e pudica, potrei anche capire che la metti in imbarazzo, ma stiamo parlando di una ragazza disinibita, quindi, di che stiamo parlando? È una che si butta nei letti, nelle braccia, nelle cose di tutti. Se una volta uno va lì a darle un bacio, mi sembra molto in linea. Non si deve preoccupare di Vittorio ( riferendosi a Paolo), semmai si deve preoccupare di lei". Stefano e Sergio non hanno ribattuto alle osservazioni dell’attrice, annuendo e cambiando poi discorso. A detta di molti la donna avrebbe esagerato, anche alcuni suoi fan, tra i più fedeli del reality, hanno ammesso qualche dubbio sul comportamento della donna, altri invece hanno continuato a sostenerla come sempre, arrivando a screditare Letizia con un video.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il video incriminato di Letizia

Alcuni sostenitori della Luzzi hanno infatti sfruttato la dichiarazione della loro beniamina per sostenere la sua tesi e screditare ulteriormente la Petris. Si sono infatti adoperati per ricercare un vecchio video della giovane, delle live fatte in passato sulla piattaforma di streaming online Twitch. Nel video si vede Letizia, nel corso di una live appunto, prendere a riferimento il commento di un utente, chinandosi vicino alle ginocchia dell’amico accanto a lei, con cui stava parlando, mimando scherzosamente per alcuni secondi un rapporto orale. Poi lei risolleva il busto, ridendo del gesto insieme al ragazzo. Ora alcuni utenti pensano che questo gesto fatto in passato minerebbe la credibilità della ragazza. In realtà la sessualità di un individuo non dovrebbe interferire con la sua serietà e con la sua capacità di essere fedele alla personata amata. Le frasi della Luzzi, così come la volontà di diffondere questi video per screditare una giovane ragazza, sono scelte che peccano entrambe di superficialità.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963