Grande Fratello: Beatrice e Perla pizzicate a dire parolacce, l'attrice ora vuole uscire
Un dramma dopo l'altro per Beatrice: dai litigi in casa alle osservazioni di Greta, passando per l'imprecazione e la convinzione di voler uscire da casa
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Piovono critiche su Greta per colpa della madre
Si sa che Beatrice non ha apprezzato l'avvicinamento di Vittorio a Greta e Perla, quindi ha commentato la cosa dicendo sulla Rossetti e Menozzi: “Lei fa gli occhi dolci ma dentro è capace di fare di tutto, è una persona che non è trasparente. Sta recitando, non ci credo più che è dolce e cara, mi ricordo i post che scriveva e i pezzi che ha fatto”. La madre di Greta ha commentato il tutto: “Beatrice hai una certa età, vorrei vederti più da vicino, chissà in casa ti mancava solo la scopa da correrle dietro, poi per il resto sei corsa dietro a tutto. Quindi mi sa che hai tu più della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni o no!“. Il pubblico però non ci sta a questo atteggiamento, ricordando che si tratta di un gioco, e non si può essere così offensivi.
Beatrice si confida con Federico
Beatrice ha deciso di mettere un punto alla sua amicizia con Vittorio e, subito dopo aver chiuso con lui, si sfoga con Federico. Il ragazzo spiega che forse ci sono alcuni momenti in cui le persone si rivelano per quello che sono, anche esagerando. All'interno della Casa viene fuori l'ego dei partecipanti. L'attrice spiega come mai sia così triste per la fine dell'amicizia con Vittorio. Ha passato di tutto e di più all'interno della Casa, ma non ha mai provato rabbia. Oggi, invece, la delusione è cocente. A quel punto Federico puntualizza una cosa in difesa del suo amico: "Tu hai mai vissuto un vero tradimento?" chiede a gamba tesa. "Non posso contarci, il problema è questo" conclude Beatrice, ormai certa di non potersi fidare più di lui.
Greta dalla parte di Vittorio
La discussione che ha visto l'attrice e il modello contrapposti ha coinvolto per vie traverse anche Greta. La ragazza, a tal proposito, vuole dare la sua opinione sulla questione. Lei è certa che quando difende una persona, Vittorio non lo fa con l'intenzione di ferirne un'altra. Non ci mette malizia e cattiveria, ma cerca sempre di disinnescare liti e questioni controverse. Non comprende come mai se la sia presa con Vittorio, l'attrice dovrebbe conoscerlo. Letizia poi si aggiunge per difendere la loro posizione: "Anche se fosse... Potete parlare o no?".
Rischio provvedimento per Perla e Beatrice
Beatrice rincuora Stefano per la discussione avuta con Perla, ricordando che la ragazza, nell'impeto del momento ha pronunciato una parolaccia: "P***a pu****a", dicendo che riceverà sicuramente un provvedimento nella prossima puntata. Peccato che poi l'attrice si sia lasciata sfuggire la stessa frase mentre parlava con Vittorio. Ora per le due c'è il concreto rischio di una punizione.
Beatrice pronta ad uscire
Il prolungamento del Grande Fratello deve portare a degli aggiornamenti dei contratti dei concorrenti. Sembra però che Beatrice non sia propensa a prolungare il tutto, e stando a quanto detto in un discorso con l'amico Fiordaliso, la cantante starebbe provando a farla ragionare e restare in casa, ma Beatrice non è per niente sicura.