Grande Fratello: Beatrice lancia un messaggio ai fan, ma viene censurata dagli autori
Dopo la crisi post-puntata l’attrice si è ripresa grazie a un aereo dei suoi sostenitori, ma è stata mutata sul più bello dalla regia del reality
Beatrice Luzzi si è rialzata, ancora una volta. Dopo la profonda crisi vissuta dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso, quando ha passato tutta la notte in confessionale a piangere e urlare, l’attrice si è rimessa in sesto e ora è pronta a restare nel reality show di Alfonso Signorini. L’ex volto di Vivere ha "scaricato" definitivamente Vittorio e ha ringraziato Stefano e Sergio per il supporto, oltre ovviamente i fan, che le hanno dedicato un aereo. Beatrice si è poi rivolta direttamente a loro, ma il suo messaggio è stato censurato dagli autori del programma. Scopriamo cos’è successo.
Beatrice Luzzi supera la crisi
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi era piombata in una crisi profonda. Nel corso della diretta di lunedì, infatti, l’attrice era tornata a essere presa di mira dai coinquilini, sia per le sue liti con Perla Vatiero e Massimiliano Varrese che per i video spezzati o per le infinite polemiche, che avevano finito quasi con lo spazientire anche Alfonso Signorini. L’ex volto di Vivere sembrava essere arrivata alla resa: "Vi chiedo di votarmi per farmi uscire, non ce la faccio più e sento che non ho più nulla da dare qui dentro. Quindi fatemi pure uscire e votate per eliminarmi". Dopo un’altra puntata sotto accusa, Beatrice ha passato tutta la notte in confessionale, tra "pianti e lacrime" – come raccontato da Anita Olivieri – uscendo solo alle 8 del mattino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSulla soglia del confessionale, però, la gieffina ha trovato ad aspettarla Stefano e Sergio, preoccupati per lei. "Senza di voi non so come avrei fatto l’altra notte, veramente. Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il Gf. Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di spettacolare, di veramente bellissimo" ha raccontato emozionata l’attrice, che sembra invece aver chiuso definitivamente con Vittorio: "L’unica vera grande delusione è stato Vittorio, ma si sapeva già. Ci ha confermato i suoi limiti".
Il messaggio censurato dagli autori
Al Grande Fratello Beatrice Luzzi si è definitivamente rialzata grazie a Stefano e Sergio, a anche e soprattutto grazie ai suoi fedelissimi fan. Nella giornata di ieri sul giardino della casa più spiata d’Italia è volato un nuovo aereo, con tanto di nuovo striscione di supporto e amore. "Bea la tua corona è salda" hanno scritto i fan, rassicurando la "regina" di questa edizione del Gf. Successivamente l’attrice si è presa un momento per lanciare un messaggio direttamente a loro, rivolgendosi a una telecamera, ma è stata mutata sul più bello dalla regia. "L’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori. Il primo è che come al solito ho dovuto gestire la maggior parte della puntata e questo succede da quando siamo qui, anche nell’ultimo mese in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire…" ha spiegato l’ex volto di Vivere prima di essere "censurata" dagli autori del reality di Canale 5.