Grande Fratello: Beatrice ha un malore, Monia friendzona Massimiliano, Greta non perdona
Fuochi d'artificio e pace fatta per il compleanno di Giuseppe, torna il clima sereno con Anita. Ma per gli altri coinquilini le cose non vanno altrettanto bene
-
1/5
Malore per Beatrice
Lo ha detto Beatrice stessa, che ha confessato di aver avuto un malore alcune ore dopo il ritorno dalla Spa. Sembra che la donna abbia avuto un crollo nervoso, tanto da aver voluto comunicare alla famiglia: “Credo di aver avuto un attacco di panico“. Delle parole che però sono state poi censurate dalla regia, l’attrice ne stava infatti parlando con Fiordaliso.
-
2/5
Tanti auguri a Giuseppe Garibaldi
A mezzanotte in punto è il momento di festeggiare il trentunesimo compleanno dell'inquilino Giuseppe. La festa ha un tema molto speciale: i supereroi, e tutti si vestono per l'occasione. Le sorprese, però, non sono finite e, mentre sono tutti in Casa a brindare allegramente, gli inquilini vengono attirati in Giardino dal suono dei fuochi d'artificio: una regalo speciale da parte dei suoi compaesani.
-
3/5
Greta attacca Stefano per il suo comportamento
Negli ultimi giorni tra Greta e Stefano sono nate delle piccole tensioni che hanno portato a freddare il loro rapporto. Nonostante i due ragazzi nelle ultime ore siano riusciti a parlare e a chiarirsi, Greta ammette di avere ancora dei dubbi: “Io credo alle scuse quando sono sentite” dice la ragazza sentendo da parte dell'inquilino una certa propensione a voler sminuire e minimizzare quanto accaduto tra loro. “Io ti chiedo scusa” dice subito il ragazzo: “Ti ho trattato come un'amica, mi sono lasciato andare, mi sono preso troppa confidenza e ho sbagliato” continua il ragazzo ammettendo le sue colpe, “Non capiterà più”.
-
4/5
Monia vuole Massimiliano solo come amico
In serata, mentre è in Salotto, l'attore si avvicina alla ragazza in cerca di affetto e, appoggiando il suo viso sulla sua spalla esclama: “Volevo stare un po' vicino a te”. Monia sorride e, mostrando la sua vicinanza, gli accarezza dolcemente il viso, “Questo cinquantenne che ha bisogno di attenzioni” dice ridendo e prendendolo bonariamente in giro. I due ridono e scherzano in modo molto sereno, si stuzzicano con delle battutine condividendo insieme un momento molto leggero e sereno. “Vedi che come amici andiamo bene?” Esclama la ragazza apprezzando il lato scherzoso del suo compagno, “Io non voglio essere tuo amico” risponde Massimiliano sentendo per la sua compagna un trasporto molto più profondo. Ma Monia cambia discorso.
-
5/5
Pace fatta tra Anita e Giuseppe
Sembra che tra i due super amici sia tornato il sereno. Dopo che Anita era parsa troppo asfissiata dall'atteggiamento simbiotico di Giuseppe, la ragazza seppellisce le sue riserve riguardo il loro rapporto, per festeggiare in serenità il compleanno dell'amico. I due si abbracciano e ritrovano la complicità di un tempo, dimenticando i loro recenti attriti.