Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela al figlio quando lascerà la casa: la decisione

Mentre mandava i saluti a Elia l’ex volto di Vivere ha rivelato che non rimarrà nel reality show di Alfonso Signorini fino ad aprile: fan preoccupati

Al Grande Fratello s’infittisce il mistero intorno a Beatrice Luzzi. L’attrice – al centro delle polemiche di (e post) Capodanno – starebbe pensando di lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia ma, a contrario di quanto precedentemente dichiarato, potrebbe annunciare il ritiro a breve. L’ex volto di Vivere avrebbe già preso una decisione, come svelato al figlio minore Elia. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona?

Beatrice Luzzi aveva affrontato l’argomento al Grande Fratello già lo scorso dicembre quando, chiacchierando con Greta Rossetti, aveva parlato della durata del reality show di Alfonso Signorini. "Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…" aveva spiegato l’attrice, che il giorno dopo avrebbe lasciato il Gf in via temporanea, a causa dei problemi di salute del padre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Da allora per Beatrice Luzzi le cose sono precipitate all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo il suo ritorno l’attrice è finita ancora più nel mirino degli altri coinquilini, che hanno fatto terra bruciata intorno a lei. Il Capodanno isolato dell’ex volto di Vivere è stato da incubo e ha acceso la polemica bullismo fino a costringere il suo staff a intervenire per chiarire la situazione.

Quando lascia

Forse proprio in virtù degli ultimi accadimenti, dunque, Beatrice Luzzi starebbe pensando al ritiro dal Grande Fratello. Non solo, l’attrice potrebbe aver già preso una decisione ben precisa, avendo in mente quando abbandonare il reality show di Canale 5. Nella giornata di ieri, mentre mandava i saluti al figlio minore Elia, Beatrice ha rivelato che sarebbe pronta a lasciare il Gf il prossimo febbraio, prima del finale ufficiale del programma: "No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio".

L’attrice aveva già detto a più riprese di aver valutato la possibilità di lasciare la trasmissione, sia per la mancanza dei figli che per la situazione all’interno della casa. Inutile dire che, se il ritiro dovesse diventare realtà a febbraio, il Grande Fratello perderebbe una delle sue indiscusse protagoniste.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963