Grande Fratello, Beatrice Luzzi opinionista: "Sarebbe nella mia pelle", poi fa un commento sulla Buonamici (che va convinta)

L'attrice di Vivere ha espresso il suo pensiero sulle nuove voci che la vedrebbero in lizza per affiancare la giornalista del TG5 in studio da Alfonso Signorini

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

La regina della scorsa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, si è espressa in merito al possibile ruolo di opinionista nel reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Proprio ieri, venerdì 6 settembre 2024, è emersa la notizia che la giornalista Cesara Buonamici non sarebbe particolarmente felice della possibilità di averla in studio al suo fianco nella prossima stagione televisiva, e l’attrice, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia in quanto testimonial del premio "Sorriso Diverso", legato a tematiche sociali come l’inclusione, la sostenibilità e l’uguaglianza, ha preso la palla al balzo per parlare delle recenti voci relative allo show la cui messa in onda su Canale 5 è prevista a partire dal prossimo 16 settembre. Ma vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello: il commento su Cesara Buonamici

Durante un’intervista rilasciata al Lido di Venezia a SuperGuidaTV, Beatrice Luzzi, presente alla Mostra del Cinema (come Perla Vatiero) per ritirare un riconoscimento, ha raccontato cosa pensa del possibile ruolo di opinionista accanto alla giornalista Cesara Buonamici, che potrebbe esserle affidato dalla produzione del Grande Fratello: "Io opinionista? Sì, sarebbe nella mia pelle. Con la Buonamici ci potrebbe essere un confronto, diciamo che mi potrei molto divertire." Ricordiamo che durante l’ultima edizione del reality show, la giornalista del Tg5 si è scontrata spesso con la Luzzi, e ciò lascia pochi dubbi sul fatto che, qualora il rumor diventasse realtà, ne vedremmo davvero delle belle: volerebbero coltelli? Di certo non mancherebbero discussioni accese. Tant’è vero che, secondo i rumors usciti poche ore fa, Cesara Buonamici non sarebbe entusiasta della prospettiva di vedersi affiancata dall’ex gieffina.

L’attrice di Vivere, poi, ha ricordato la sua turbolenta esperienza al Grande Fratello: "Nella casa sono stata per sei mesi e mezzo. Già quello era una prova di resilienza, e poi ho subito vari attacchi: un po’ di emarginazione e un po’ di bullismo. Mi ha aiutata la consapevolezza che, nel corso dei secoli, molte persone sono state anche ingiustamente accusate, altre torturate (non è il mio caso) e molte altre uccise. E quindi ho tenuto duro. Questo mio esempio è servito a molte per rialzare la testa e rimboccarci le maniche anche perché non abbiamo scelta. Questa esperienza mi ha insegnato che c’è molta gente sola, che ha grossi problemi, non ha una visione della società, della comunità. Non c’è una rete, manca un progetto. Le persone hanno bisogno di nuovi esempi."

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

La diretta interessata ha proseguito l’intervista concentrarsi sul rapporto instaurato con Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che nel corso del reality ne ha combinate di tutti i colori, e sulle richieste dei fan della coppia su Instagram: "Ricevo decine e decine di storie su ig, email, messaggi in cui mi si dice cosa devo fare, cosa non devo fare, sulla base di quello che non sanno. Certamente non ho mai permesso neanche ai miei genitori di dirmi cosa fare e quindi effettivamente un po’ di ricatti morali di troppo li ho subiti".


Potrebbe interessarti anche