Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazza tutti e 'perdona' la sua grande nemica: il gesto imprevisto

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha spiazzato tutti pubblicando una foto con Jane Alexander: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Beatrice Luzzi è stata senza alcun dubbio tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello e, dentro la Casa, è riuscita a dare vita a dinamiche incredibili settimana dopo settimana. Tra i siparietti che l’hanno vista protagonista, ricordiamo anche quello con l’attrice Jane Alexander, entrata a sorpresa nella Casa durante una diretta per una sorta di resa dei conti con Beatrice, questo a causa di un rapporto fatto prevalentemente di astio e rancore per alcuni avvenimenti passati. Un confronto che era stato condito da accuse reciproche e che non era terminato proprio a tarallucci e vino. Ebbene, pare proprio che di recente le due attrici abbiano appianato le loro divergenze, e a confermarlo spunta ora una foto inedita: scopriamo di più.

Grande Fratello, il confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander avvenuto in prima serata al Grande Fratello era stato molto acceso e ricco di accuse reciproche. La poca simpatia era apparsa evidente fin dai primi secondi di dialogo, senza contare che la Luzzi aveva già più volte sottolineato di provare astio nei confronti della Alexander dopo che quest’ultima le aveva, a suo dire, rubato il ruolo della marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction Elisa di Rivombrosa.

"Sono venuta qui per tutte le cose cattive che hai detto di me in questi giorni, non posso lasciartele passare. Voglio sapere in che malo, malissimo modo ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia. Non è una cosa bella parlar male delle colleghe in televisione. Voglio sapere che cosa ho fatto", aveva affermato Jane Alexander durante il confronto.

Di contro Beatrice aveva risposto: "Non l’ho detto, ho specificato che neanche ti conoscevo. Per me era un ruolo perfetto, sia per il momento che nel merito, veniva subito dopo Vivere, non è una questione personale. Ti hanno dovuta doppiare, forse ero più adatta io, no? Forse non te lo meritavi tanto". "Intanto a me hanno scelto e a te no. Hai fatto passare una cosa diversa, come se avessi fatto qualcosa per averlo, altrimenti non sarei qui a parlarne", aveva dunque ribadito l’Alexander.

Insomma, un confronto accesso che alla fine non si era certo concluso con un abbraccio amichevole. E le due avevano semplicemente dato l’idea di essere rimaste nemiche esattamente come prima, in un rapporto eternamente condito da rancore, astio e poca simpatia reciproca.

Beatrice Luzzi, spunta la foto inaspettata con Jane Alexander

La vera sorpresa arriva però proprio oggi: nonostante gli anni di astio e il duro confronto al Grande Fratello, pare che la Luzzi e l’Alexander siano ufficialmente riuscite ad appianare le loro divergenze e a seppellire l’ascia di guerra. Beatrice ha infatti spiazzato tutti pubblicando una Instagram story che la ritrae in auto in compagnia proprio di Jane Alexander, con tanto di scritta "what else?", ovvero "Cos’altro?".

Insomma, incredibile ma vero, pare proprio che le due acerrime nemiche abbiano ritrovato un rapporto sereno d’amicizia. Rapporto destinato a durare o ad essere un semplice fuoco di paglia? Questo sarà il tempo a rivelarlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche