Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiede aiuto a Garibaldi e smaschera Varrese. Cos'è successo

Nella serata di ieri l’attrice ha confessato a Giuseppe i suoi sospetti su Massimiliano, chiedendo una mano al coinquilino per fermare i piani di Massimiliano.

Colpo d’astuzia di Beatrice Luzzi. L’attrice, tra le concorrenti più amate e seguite di questo Grande Fratello 2023, ha da poco sotterrato l’ascia di guerra con il coinquilino Massimiliano Varrese. Ma nonostante le acque si siano calmate tra i due, la Luzzi è convinta di aver smascherato un diabolico piano pensato da Massimiliano per destabilizzarla. Nella serata di ieri ne ha parlato a lungo con Garibaldi, chiedendogli un aiuto nel caso Varrese stesse davvero tentando di sedurla con l’intenzione di metterla in difficoltà. Ecco in dettaglio cos’è successo.

Beatrice Luzzi smaschera Varrese

Nelle ultime settimane, il gieffino Massimiliano Varrese aveva confessato ad alcuni suoi coinquilini di voler mettere in atto un piano ben preciso. Lo scopo? Cogliere in fallo una volta per tutte Beatrice Luzzi, tentando di sedurla (forse) per costringerla poi a gettare la maschera. Beatrice però, che non è esattamente una sprovveduta, si è accorta che negli ultimi giorni sta accadendo qualcosa di strano: il comportamento di Massimiliano sembra cambiato, tanto che tra i due si è venuta a creare una sorta di tregua.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma l’improvviso desiderio di Varrese di deporre le armi non ha convinto del tutto Beatrice. Nella serata di ieri, infatti, l’attrice ha deciso di discutere questa situazione con Garibaldi, confessando le sue attuali preoccupazioni. Mettendo le mani avanti, la Luzzi ha spiegato al coinquilino di non avere alcuna intenzione di cedere alle avance di Massimiliano, il cui piano sarebbe quindi destinato a fallire in partenza. Poi ha proseguito, chiedendo a Garibaldi se avesse già detto a Varrese come stanno le cose. "Non so se ci sta provando, ma glielo hai detto?", ha chiesto Beatrice.

A questo punto, la Luzzi è diventata ancora più esplicita con il suo interlocutore, domandandogli se fosse disposto in qualche modo ad aiutarla. "Non vorrei che lo facesse", ha detto Beatrice, riferendosi alla presunta macchinazione di Varrese per provarci con lei, "almeno in questo aiutami". Vedremo allora da che parte si schiererà Garibaldi. Se aiuterà Beatrice Luzzi a smascherare le intenzioni di Massimiliano. Oppure resterà in disparte, lasciando che i due litiganti se la vedano tra loro. Certo è che Beatrice, ancora una volta, ha dimostrato al suo "rivale" (e anche a tutti gli altri) di essere decisamente un passo avanti. Si può quasi dire che con questa ennesima dimostrazione di astuzia, la Luzzi si ormai diventata una serissima candidata nella corsa per la vittoria finale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963