Grande Fratello, Beatrice sotto attacco sui social per le accuse ad Helena. Interviene anche Signorini
Dopo la puntata di ieri sera, le parole della Luzzi contro la Prestes hanno scatenato sul web pareri molto contrastanti: ecco cosa è successo.

Ieri sera abbiamo assistito a una nuova puntata del Grande Fratello che, tra i tanti argomenti trattati, ha dedicato ampio spazio allo scontro tra Helena e Shaila avvenuto durante la gita dei ragazzi su un campo da golf. La modella brasiliana, in quell’occasione, si è infatti avvicinata a Shaila per farle un complimento e, dopo un breve confronto del tutto innocuo e con le più buone intenzioni, ha espresso nuovamente il suo parere negativo nei confronti di Lorenzo Spolverato. A quel punto Shaila si è dunque detta in disaccordo ed Helena ha reagito dando vita all’ennesima discussione. In puntata, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi hanno espresso il loro parere in merito, e le parole della Luzzi nei confronti di Helena hanno scatenato prima l’intervento di Signorini e poi una vera e propria rivolta social: scopriamo di più.
GF, Beatrice Luzzi contro Helena Prestes
Nel momento in cui Alfonso Signorini ha chiesto alle opinioniste in studio un parere in merito al comportamento di Helena, entrambe si sono espresse molto chiaramente a suo sfavore. "C’è differenza tra avere carattere e essere un’attaccabrighe. Se riflettessi un tantino di più, prima di partire con quella miccia corta che hai, forse eviteresti questo continuo sottofondo di liti che caratterizza la vostra casa", ha quindi detto Cesara Buonamici ad Helena.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA mettere il carico da novanta ci ha però pensato Beatrice Luzzi affermando: "Tu volevi parlare male di Lorenzo, nel momento in cui hai capito che lei non sarebbe caduta in quella discussione allora è diventata falsa, ha fatto un teatrino e, invece di argomentare con Shaila, ti sei alzata e te ne sei andata. Tu hai tre reazioni: o te ne vai, o dici parolacce o ti metti a piangere".
A quel punto, Alfonso Signorini è intervenuto per difendere la Prestes. "Helena fa molto di più, non si limita a questo. Cerca di essere obiettiva, altrimenti sembra che frigna, litiga e se ne va. Non è vero. Shaila ha provocato come Helena. Dici che in lei non c’è stata un’evoluzione. Altri concorrenti invece ti sembrano evoluti?".
GF, web in rivolta dopo le parole di Luzzi su Helena
Le parole di Beatrice Luzzi contro Helena hanno scatenato sul web pareri contrastanti, molti dei quali provenienti proprio dai fan della Prestes che si sono espressi negativamente nei confronti dell’opinionista. "Mi sto ancora domandando cosa ci ho visto di bello in Beatrice Luzzi l’anno scorso", scrive un utente su X.
E ancora: "Ma quanto è piena di sé, non lascia parlare nemmeno Signorini, che fiasco averla presa come opinionista", "Helena non perdere tempo con Beatrice, causa persa", "Beatrice ce l’ha proprio con Helena. Ormai è appurato. Non ce la fa a dire una parola buona, è più forte di lei", "Chi abbaia sei tu cara Beatrice, da troppo tempo! E ancora continui con la tua cattiveria contro Helena! Adesso la offendi anche per come parla italiano? Guarda, rimpiango Sonia Bruganelli… e non sarò l‘unica!". Insomma, con poche parole Beatrice ha scatenato una vera e propria bufera che, in ogni caso, conoscendo il forte temperamento dell’opinionista non le farà certo cambiare idea.